Fabrizio Corona sulla crisi con Asia Argento: ‘È una storia complessa’

Fabrizio Corona è tornato a parlare di Asia Argento ai microfoni di Mattino Cinque, ecco che cosa ha dichiarato l’ex re dei paparazzi riguardo le voci di crisi.

Mattino Cinque, Fabrizio Corona parla di Asia Argento

Raggiunto dalle telecamere di Mattino Cinque, Fabrizio Corona ha parlato della sua relazione con Asia Argento. Alla domanda dell’inviato del programma mattutino su una possibile crisi tra loro, Fabrizio ha dichiarato:

Diciamo che è una storia un po’ complessa. Non dico altro.

Tuttavia, poi dell’altro l’ha detto. Fabrizio ha voluto fare delle precisazioni sugli articoli che sono usciti durante la scorsa settimana che parlavano di un accordo con tanto di contratto firmato tra i due. A questo proposito, quindi, ha detto:

È assurdo. Secondo voi io ho bisogno di dare 100.000 euro a lei? Siamo in un Paese che vive di fake news.

Fabrizio Corona e Asia Argento, storia già in crisi?

Sembrava essere partita a gonfie vele la relazione tra Fabrizio Corona e Asia Argento. Paparazzati dal settimanale Chi, entrambi hanno poi fatto delle interviste e delle ospitate televisive per confermare che tra loro era nata una forte passione. Non solo, Asia Argento ha anche conosciuto Carlos Maria, il figlio di Corona e Nina Moric, con l’approvazione di quest’ultima.

Tutto sembrava andare bene, poi i due sono un po’ spariti dai social e hanno iniziato a scrivere dei messaggi che lasciavano intendere altro. Nonostante entrambi abbiamo smentito la voce dell’esistenza di un contratto, Asia Argento in un post ha scritto: “Mi faccio una risata e scendo da sta giostra”. Che cosa avrà voluto dire? Le ultime dichiarazioni di Fabrizio Corona sono una conferma della crisi?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!