Uomini e Donne: il duro intervento di Maria De Filippi

Tina contro Gemma

Nella puntata di lunedì di Uomini e Donne abbiamo assistito al duro intervento di Maria De FIlippi per sedare gli animi tra Tina e Gemma. La dama è ormai finita nel mirino della Cipollari. Questa volta Tina se l’è presa con la Galgani per via del suo look troppo seducente.

La torinese, infatti, si è presentata in trasmissione indossando un abito rosso, corto sopra al ginocchio. L’opinionista l’ha subito attaccata, prima cercando di sollevarle la gonna e poi criticandola apertamente:

“Una donna di quest’età che si mette in queste condizioni, una donna che si rivolge a un pubblico di tutte le età”,

accusandola di vestirsi in quel modo con lo scopo di provocare gli anziani.

Troppe liti

Il duro intervento di Maria De Filippi non è tardato a giungere per placare l’ira funesta di Tina Cipollari. Ovviamente tutto per un vestitino corto. Gemma non è rimasta in silenzio e ha ribattuto paragonando la vamp ad uno struzzo ricco di piume. Tutto questo mentre le due donne si muovevano all’interno dello studio con la conduttrice che cercava di fungere da scudo. Alla fine è stata proprio la padrona di casa a porre fine alla disputa, ordinando loro di mettersi a sedere.

Parla Maurizio Costanzo

Dopo il duro intervento di Maria De Filippi, anche suo marito ha deciso di esporsi in merito a tale vicenda. Al noto giornalista e conduttore non è andato giù il recente comportamento della Vamp al Trono Over di Uomini e Donne. In particolare, Costanzo non sembra accettare più di tanto lo scontro tra Tina e Gemma Galgani, che diventa puntata dopo puntata sempre più esagerato.

Dalle colonne della rubrica televisiva che da anni gestisce su Nuovo Tv, Maurizio ha invitato la Cipollari a cambiare atteggiamento. Soprattutto per rispetto di Maria De Filippi e dei telespettatori in studio e a casa, molti dei quali stanchi di questi battibecchi e sterili polemiche.