Il Segreto anticipazioni spagnole: Maria e Gonzalo hanno mentito, ecco cosa è successo ai loro figli

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano clamorose novità a Puente Viejo. Il ritorno di Maria e Gonzalo porterà nuovi problemi in paese

Le trame spagnole de Il Segreto rivelano nuovi colpi di scena nella soap opera. Come già anticipato Maria e Gonzalo ritorneranno in pese senza i loro figli, morti a causa di un incendio.Gli spoiler, però, raccontano che Fernando Mesia scoprirà la verità su Esperanza e Beltran e su quando è accaduto a Cuba.

Il Segreto: cosa è successo a Beltran ed Esperanza

Maria e Gonzalo tornati a Puente Viejo non saranno più la coppa di un tempo. I due da sempre innamorati riveleranno di avere dei problemi a causa del figlio di Pepa. L’ex prete, infatti, si scoprirà aver tradito più volte la Castagneda, ripugnandola come donna.

Inoltre, Maria racconterà ai suoi genitori che suo marito ha addirittura ucciso i suoi figli, provocando un incendio nella loro abitazione. A quanto pare, tale versione si scoprirà essere solamente una menzogna e ad accorgersene sarà proprio Fernando Mesia.

Anticipazioni il Segreto: Gonzalo e Maria vogliono distruggere Fernando

Fernando Mesia inizierà a provare di nuovo un certo interesse nei confronti di Maria. Per tale ragione, dopo aver saputo che la Castagneda e Gonzalo non formano più una coppia inizierà a corteggiarla. Con il passare del tempo, però, si scoprirà che la figlioccia di Donna Francisca e suo marito hanno mentito sia sulla loro rottura che sulla scomparsa dei figli. Stando alle anticipazioni, i due ritorneranno in paese con un piano ben preciso: distruggere il figlio di Olmo.

Il Segreto: Fernando pronto alla sua vendetta

Ad accorgersi di tale piano sarà proprio Fernando, dopo che Maria gli chiederà aiuto per i suoi genitori. Alfonso ed Emilia, come rivelano gli spoiler saranno sequestrati e la Castagneda penserà che dietro tale rapimento ci sia proprio il Mesia. Di conseguenza, il giovane capirà di essere stato scoperto e si preparerà alla sua vendetta.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!