Anna Moroni, il lutto travolge La Prova del cuoco: l’addio di Elisa Isoardi

Anna Moroni

La famiglia della nota cuoca di La Prova del cuoco, Anna Moroni sta vivendo ore di profondo dolore per la perdita di una persona importante, Elisa Isoardi ha dato il triste annuncio

Anna Maroni, il volto storico del programma de ‘ La prova del Cuoco’ di Rai Uno è in lutto perché poche ore fa è morta sua sorella. Nella puntata andata in onda questa mattina, la conduttrice della trasmissione Elisa Isoardi ha mandato in diretta un abbraccio alla cuoca: un lungo applauso dedicato ad una dei volti che ha scritto la storia del programma quando alla conduzione c’era la sua amica, Antonella Clerici.

Le parole di Elisa Isoardi per la cuoca

L’ex lady Salvini ha voluto in qualche modo farle sentire la sua vicinanza in questo momento difficile per lei e per la sua famiglia e ha affermato:

“Anna Moroni, per tanti anni, è stata qui a La prova del cuoco. Purtroppo, ha subìto una cosa molto brutta in famiglia. Le mandiamo un abbraccio fortissimo!”.

Parole che inevitabilmente sono seguiti gli applausi di tutti colore che erano nello studio 2 della sede Rai “Fabrizio Frizzi” di Roma.

La decisione Mediaset dopo il lutto

La rubrica di Anna Maroni a “Ricette Italiane” è comunque andata in onda oggi. Il programma culinario di Davide Mengacci ha previsto anche uno spazio dedicato al volto de ‘La Prova del Cuoco’.

Nella puntata trasmessa questa mattina non trapela il dolore della cuoca per il lutto che l’ha colpita perché le puntate del programma sono registrate.

I fan si stringono al suo dolore e sperano di rivederla presto in Tv con il suo sorriso di sempre e con la voglia di mettere allegria e armonia con la sua simpatia e la sua splendida, il talento in cucina e la sua risata contagiosa. La redazione porge sentite condoglianze.