‘Al Bano scop**mo insieme?’: la risposta del cantante diventa virale

Al Bano

Una proposta davvero imbarazzante quella che è arrivata qualche tempo fa al noto cantante di Cellino San Marco

Al Bano non si sarebbe mai aspettato un messaggio simile. Soprattutto se il mittente è uno come l’ex gieffino. Grazie alla sua partecipazione al GF vip, Ivan Cattaneo sta conoscendo una nuova fase di popolarità. Ed è così che, dopo l’eliminazione dal reality della casa, Cattaneo ha deciso di sottoporsi al format digitale obbligo o verità, propostogli dalla redazione del GF stesso.

L’icona degli anni 80 ha quindi risposto ad una serie di domande personali, che lo hanno portato a fare una serie di dichiarazioni riguardanti la sua vita privata.

Il massaggio bollente ad Al Bano

Ivan Cattaneo, l’artista che è stato una delle icone Pop degli anni 80, dopo la eliminazione dalla casa del Grande Fratello si è sottoposto, su proposta della redazione, al format digitale obbligo o verità.

Durante il gioco Cattaneo ha raccontato una serie di aneddoti sulla sua vita privata, tra questi uno dei più sconvolgenti è stato un messaggio, dal contenuto piuttosto spinto, inviato al famosissimo cantante Al Bano,con il quale a quel tempo Cattaneo intratteneva una collaborazione di tipo professionale.

“Nel telefonino ho uno che si chiama Albino e ho sbagliato -ha raccontato Cattaneo-Al Bano mi chiamò e mi chiese ‘Ma che messaggio mi hai mandato? Mi hai scritto ‘Scop**mo stasera?’ Sono andato a controllare… Ho scambiato Albino con Al Bano. Volevo sotterrarmi vivo dalla vergogna”

L’ex fidanzato famoso

Nel corso del gioco Cattaneo anche fatto alcune rivelazioni sull’identità delle sue ex fiamme, tra questi, ha sottolineato Cattaneo, c’è anche qualche VIP.
L’artista ha Infatti raccontato di avere intrattenuto una relazione sentimentale con un famoso calciatore, in voga negli anni 80

“Ho un ex famossissimo negli anni 80, un calciatore… Diceva che gli ricordavo Liza Minnelli”

L’identità del calciatore in questione non è stata però svelata da Cattaneo, che ha preferito mantenere in anonimato il suo ex amante. Tenendoci però a ribadire che

“si vede ancora in giro…”

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!