Fedez la verità sull’addio con J-Ax dopo San Siro: ‘Ho scoperto cose poco piacevoli…

Fedez J-.Ax
Fedez parla di J-Ax e della rottura dei rapporti

Fedez e J-Ax si sono detti addio un po’ di tempo fa. Ma a quanto pare, i due non sono più in buoni rapporti da tempo. Cosa è successo? Dopo mesi, il rapper rompe il silenzio

Un tempo, J-Ax e Fedez erano amici inseparabili: dalla loro collaborazione è stato prodotto uno dei singoli più ascoltati della scorsa estate ‘italiana’ un vero e proprio tormentone. Ma qualcosa è andato storto dopo l’uscita di questo singolo: i due hanno deciso di interrompere questa collaborazione e porre fine alla loro amicizia.

Nessuno dei due cantanti ha lasciato una dichiarazione in merito ai motivi che hanno spinto i due ha prendere questa drastica decisione.

Il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni e l’assenza di J-Ax

Da mesi oramai i fan sono curiosi di scoprire i motivi che si celano dietro al distacco tra i due: molti sono i gesti che lasciano intuire che sia successo qualcosa di imperdonabile.

Il famoso cantare rapper non si è nemmeno presentato al matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni: l’assenza di J-Ax non è passata inosservata ai numerosi fan della coppia che continuano a chiedersi quali possano essere le reali motivazioni di questa ‘rottura’ non solo artistica.

Le parole di Fedez e la sua esperienza a San Siro

Durante l’evento di Vanity Fair, il marito di Chiara Ferragni ha raccontato della sua esperienza a San Siro:

“San Siro è stato un traguardo impensabile fino a pochi anni fa. Purtroppo, anche un evento come questo si porta dietro strascichi non belli. San Siro oltre a essere un bel ricordo, l’evento in sé e il percorso che mi ha portato lì mi ha insegnato tantissimo”.

Fedez ha poi aggiunto:

“Dopo San Siro sono venuto a conoscenza di cose non piacevoli che mi erano state tenute nascoste proprio per fare san Siro”.

Non è noto a chi il cantante si riferisce ma sicuramente sarà successo qualcosa che non è stata gradita da Fedez.