Al Bano e Romina Power annunciano l’ultimo concerto, ecco dove e quando

Al Bano e Romina

Un concerto per dire addio? Secondo le fonti, Al Bano e Romina con quest’ultimo concerto diranno addio alla musica insieme per permettere al cantante di riposare e alla Power di dedicarsi ad altri lavori

Un’importante novità per i fan della coppia più famosa del panorama della musica italiana: Al Bano Carrisi e Romina Power. I due, come ben sappiamo, sono stati impegnati in un tour in giro per il mondo. Questa volta c’è anche una data per i fan italiani per dicembre.

Concerto in Italia: tutto quello che c’è da sapere

Per i numerosissimi fan della coppia l’appuntamento è fissato per il 27 dicembre al ‘Palasport’ di Bolzano. Dopo un tour strepitoso in giro per il mondo (Russia, Canada, Germania, Polonia, Svizzera, Austria, Bulgaria, Spagna) c’è anche una data italiana il prossimo mese.

Pochi giorni fa, la notizia era stata annunciata dalla cantante italo-americana sul suo profilo Instagram. Romina Power ha pubblicato una foto dell’evento accompagnato da una didascalia in cui trapela la sua felicità di fare un concerto in Italia. L’ex moglie di Al Bano ha scritto:

“Il 27 cantiamo a Bolzano❤”

Romina felice di un concerto in Italia

Ha risposto così a un commento di una fan:

“Sono felice che ogni tanto ci sia un concerto anche in Italia!!💕”

Una notizia che ha fatto letteralmente impazzire i fan della coppia. In Italia, la coppia si esibisce insieme molto raramente. E i più fedeli e innamorati della coppia non vedono l’ora di vederli. Presto saranno insieme anche a C’è posta per te: ospiti speciali, Al Bano e Romina.

A gennaio 2019 andrà in onda su Canale 5 la nuova edizione del programma di Maria De Filippi “C’è posta per te”. Secondo recenti indiscrezioni tra i possibili ospiti speciali della trasmissione compaiono anche i nomi di Al Bano Carrisi e Romina Power.
Presto li rivedremo in studio di Maria De Filippi, non ci resta che attendere!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!