Chiara Ferragni senza vergogna, il figlio Leone parla e lei si denuda (Foto)

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni criticata sui social

La fashion blogger alza un nuovo polverone, il figlio dice le prime parole

Chiara Ferragni e Fedez hanno scelto di crescere il figlio Leone sotto l’occhio vigile dei social. Il bambino viene continuamente ripreso attraverso foto e Stories su Instagram provocando spesso delle polemiche sul web. Alcune ore fa, il piccoletta ha fatto un gran passo avanti, ovvero ha pronunciato le sue prime parole. Il lieto evento è stato reso noto a tutti attraverso un visto postato su Instagram dal padre Fedez.

Il figlio di Fedez e Chiara Ferragni pronuncia Lady Gaga, la fashion blogger si spoglia

Le prime parole di Leone, però, non sono state mamma o papà, bensì il nome di una noto pop star americana con origini siciliane, Lady Gaga. Ovviamente tutto questo ha fatto sorridere Fedez e Chiara Ferragni.

Quest’ultima, però, nelle ultime ore è stata oggetto di discussione per un’altra foto provocante postata sui social. La popolare fashion blogger, infatti, recentemente ha pubblicato uno scatto che la ritrae di spalle con il sedere in bella vista.

Ovviamente i followers si sono arrabbiati criticandola e dicendole che ormai è una madre e delle immagini del genere non devono essere rese pubbliche. Lo scatto tuttavia, come ha dichiarato la Ferragni, aveva per lei un valore simbolico. Nel dettaglio quell’abito lo aveva indossato dopo il primo appuntamento che aveva avuto con il rapper milanese. (Continua dopo la foto)

Chiara Ferragni

Fedez lascia X Factor

E a proposito di Fedez, recentemente il rapper ha fatto una rivelazione clamorosa. Quest’ultimo, infatti ha detto che dopo questa stagione che terminerà a dicembre, lascerà per sempre X Factor. Il marito di Chiara Ferragni e padre del piccolo Leone vuole dedicarsi solamente alla sua musica.