Gabriel Garko irriconoscibile: la foto che ha sconvolto le fan

gabriel garko

L’attore torinese sommerso di critiche: ecco il motivo

Qualche ora fa Gabriel Garko è tornata ad essere attiva sui social postando uno scatto che ha sollevato un polverone mediatico. Per quale motivo? Il popolare attore torinese appare del tutto irriconoscibile e questo non è piaciuto al popolo del web. Infatti, l’immagine in questiona ha ricevuto più pareri negativi che like.

Gabriel Garko e il suo aspetto fisico

Non è la prima volta che Gabriel Garko riceve delle pesanti critiche per il suo aspetto fisico. Tutto è partito due anni fa, ovvero quando il noto attore piemontese ha fatto il valletto accanto a Carlo Conti al Festival di Sanremo.

In quell’occasione l’ex fidanzato di Adua Del Vesco sembrava del tutto cambiato e ora la cosa sembra essere aumentata ancora di più. Il diretto interessato in una recente intervista ha affermato che il gonfiore non è dovuto a ritocchini estetici, ma solo ad una cura per una patologia. Resta il fatto che Gabriel ultimamente sta ricevendo numerose critiche. Sarà questo il motivo che non vuole più apparire nella televisione italiana e lavora di più all’estero?

Gabriel Garko si è rifatto?

Alcune ore fa Gabriel Garko ha postato una foto sul suo profilo ufficiale Instagram in cui appare in primo piano. Accanto allo scatto, l’artista torinese ha scritto ‘Colazionando’.

Questa immagine ha scatenato una serie di cattiverie verso l’attore, anche di coloro che lo hanno sempre apprezzato, In tanti hanno scritto irriconoscibile. Addirittura è stato considerato peggio di Rodrigo Alves, il Ken umano ed ex concorrente del Grande Fratello 15.

View this post on Instagram

Colazionando #gabrielgarko #relax #actor

A post shared by Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) on