Ornella Muti ricoverata in ospedale: ecco cosa è successo all’attrice

Ornella Muti è finita in ospedale. La bella attrice pare sia stata ricoverata in seguito ad alcuni problemi di salute. Sua figlia Naike sui social ha rivelato tutto

La figlia di Ornella Muti, con un post ha rivelato il ricovero dell’attrice, in seguito ad alcuni problemi di salute non ben specificati. Però la foto scattata dalla stessa Muti, pare in parte rassicurare i fan. Ecco cosa le è successo.

Ornella Muti, il ricovero per problemi di salute

Sono ore davvero preoccupanti per i fan della bella attrice. Ornella Muti ha avuto dei problemi di salute ed è stata costretta ad andare in ospedale per un ricovero. L’attrice è stata fotografata sul letto in ospedale alcune ore fa dalla, sempre attiva sui socia, figlia Naike Rivelli.

Ancora non è stato precisato il motivo che l’ha spinta al ricovero in ospedale. L’attrice romana, secondo quanto suggerito dagli hashtag utilizzati da Naike, avrebbe una polmonite. Il ricovero sarebbe avvenuto nell’ospedale di Ovada, cittadina in provincia di Alessandria. Pare però che non ci sia nulla di cui preoccuparsi, il post non aveva connotazione drammatiche. Forse Ornella è sulla via della guarigione.

Il post di Naike

Nel messaggio social, la Rivelli ha pubblicato lo scatto di Ornella sul lettino di ospedale con una flebo nel braccio. Accanto alla nota e bellissima attrice, dai numerosissimi fan, c’è anche una brava e sorridente dottoressa, probabilmente quella che si è presa cura di lei durante la degenza:

“Thank You Ovada Hospital. Grazie Ospedale Ovada”

La didascalia è piuttosto minima. Ma gli hashtag rendono un pochini più chiara la situazione che ha coinvolto l’attrice:

“#ornellamuti #ospedale #ricovero #ovada #polmonite o#prontosoccorso #italia #top #numberone #professionisti #seri #grazie #piemonte #italia #malattia #guarigione #amore #coccole @ornellamuti @hunt.brand @dagocafonal @blueeyedfamily @andreafachinetti87 @mara_venier @gioresgrestelli @paolabaraleofficial @il_rammaricato”.

Non possiamo che fare i nostri più sentiti auguri all’attrice e sperare che si rimetta presto.