Pamela Prati choc: la showgirl diventa mamma a 60 anni

Pamela Prati

Pamela Prati è una bellissima donna. Da tempo aveva un sogno: quello di diventare mamma di fare una famiglia nel senso più tradizionale del termine. Finalmente l’attrice e showgirl ha realizzato il suo sogno

In una recente intervista al settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini, Pamela Prati ha raccontato un po’ della sua vita privata: alla soglia dei 60 anni la showgirl ha trovato l’amore e presto diventerà mamma di due bambini. Scopriamo insieme cosa ha detto Pamela ai microfoni della rivista più apprezzata in Italia.

Intervista del settimanale ‘Chi’ a Pamela Prati

Pamela Prati si è raccontata in intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’ e ha parlato dell’amore e del suo nuovo partner:

«Si chiama Marco Caltagirone ed è un imprenditore edile andremo anche a vivere all’estero perché adoro l’idea di essere libera, è una decisione che ho preso per stare lontana dalle luci della ribalta. Ora posso anche non lavorare, vivremo fra la Francia e l’America, credo».

La showgirl si dice entusiasta di diventare mamma alla soglia di 60 anni due bambini. Pamela Prati ha deciso insieme al suo compagno di prendere in affido:

«Abbiamo preso due bambini in affido, ma non posso ancora dire molto. Abbiamo due bambini in affido fantastici, lui è un uomo fantastico in tutto e io mi commuovo a parlarne perché la vita mi ha dato la cosa più bella in assoluto. Ci siamo conosciuti otto mesi fa e questo è il compleanno più bello della mia vita, perché io ora posso e voglio vivermi la famiglia che ho sempre desiderato».

L’amore per l’imprenditore edile

La showgirl Pamela Prati sta attraversando un momento bellissimo della sua vita ed è felice di aver incontrato un uomo come lui.

“Mi vede più bella perché sono innamorata. Ho incontrato il grande amore, ci ho messo una vita, ma ho incontrato finalmente l’uomo che aspettavo da tutta la vita. E ora per me non esiste il passato, esiste solo il presente e il futuro, ed esiste soprattutto lui”.

Noi non possiamo fare altro che farle un grosso in bocca al lupo per i suoi nuovi progetti di vita. Insomma, un bellissimo periodo per Pamela Prati e noi non possiamo che augurale che il suo sogno continui ad essere ancora più bello e speciale. Diventare mamma sarà davvero molto speciale.