Beautiful anticipazioni 28 e 29 novembre, Wyatt e Katie sposi

Beautiful anticipazioni 28 e 29 novembre, Wyatt e Katie sposi
Beautiful anticipazioni 28 e 29 novembre, Wyatt e Katie sposi

Sospetti e rivelazioni scioccanti nei prossimi episodi di Beautiful, è quanto rivelano le anticipazioni della soap opera di successo statunitense sulla trama in onda mercoledì 28 e giovedì 29 novembre su canale 5 alle ore 13:40 circa.

Steffy Forrester mette in discussione l’innocenza di Hope Logan. Bill Spencer racconta a Wyatt lo sgradevole incontro avuto con Sally Spectra ma il figlio sembra non essere interessato alla cosa. In realtà, Wyatt vuole svelargli l’identità della misteriosa donna e rendere ufficiale la loro relazione. I due, infatti, si sposano! Come reagirà il magnate Spencer? Non resta che approfondire le nuove anticipazioni Beautiful.

Anticipazioni Beautiful, trama di mercoledì 28 novembre

Sally Spectra, esasperata e furiosa, punta la pistola d’oro verso l’egocentrico Bill Spencer. L’editore la vede premere il grilletto e far partire un colpo. Attimi di panico per l’uomo ma, fortunatamente, il proiettile colpisce il modellino del grattacielo Sky. Offeso, Bill decide di non sporgere nessuna denuncia ma le intima di non farsi vedere nel suo ‘radar’ se non vuole subire le conseguenze di questo gesto.

Wyatt e Katie sono pronti ad affrontare il magnate e a far uscire allo scoperto la loro relazione. La sorella di Brooke informa Thorne che presto convolerà a nozze con Wyatt.
Steffy svela a Hope i primi movimenti della bambina nella sua pancia. Le confida che forse la piccola ha percepito la felicità che ha provato quando Liam ha partecipato alla sua prima ecografia. La sorellastra cambia discorso e le fa domande su Bill.
Steffy incomincia a sospettare che Hope faccia la finta amica solo per riconquistare Liam ma la sorellastra la blocca dicendole che è solo frutto della sua fervida immaginazione.

Anticipazioni Beautiful 29 novembre

Ridge è preoccupato di un possibile ritorno di fiamma tra la figlia di Brooke e Liam. Chiede alla figlia Steffy di far in modo che Hope passi il minor tempo possibile con Liam. Lo stilista, in verità, non sa che è proprio il giovane Spencer a cercare la figlia di Deacon e che è molto felice di occuparsi della parte umanitaria della ‘Hope For The Future’.

Bill Spencer racconta a suo figlio Wyatt del fattaccio, dicendo che la giovane Spectra ha sparato al modellino del grattacielo Sky. Il giovane Spencer sembra non essere interessato alla cosa. L’editore lo esorta a svuotare il sacco. In quel momento entra Katie. Wyatt prende coraggio e informa il padre che la collaborazione con la Logan sta diventando molto intima. La reazione del magnate Spencer non tarda ad arrivare.