Gerry Scotti umilia Barbara D’urso: ‘Dovrebbe stare attenta alla sua età rischia…

Gerry Scotti

Gerry Scotti, in genere non è mai cattivo con i suoi colleghi, soprattutto se sono donne. Ma la frecciatina a Barbara D’Urso non poteva mancare. Ecco cosa ha detto in una recente intervista

In una recente intervista al quotidiano ‘Italia Oggi’ Gerry Scotti parla della sua vita privata e di quella professionale. L’intervista ha fatto molto discutere soprattutto i fan della regina indiscussa degli ascolti Mediaset: Barbara D’Urso. Il motivo? Sembra che il simpatico conduttore di ‘Caduta Libera’ abbia fatto una battuta infelice proprio su Carmelita. Quali sono state le parole del conduttore?

Le parole di Gerry Scotti

Durante la sua intervista Gerry Scotti ha parlato anche dei suoi nuovi progetti televisivi: il conduttore vanta una carriera di 35 anni negli studi Mediaset e tantissime trasmissioni che l’hanno reso famoso e molto apprezzato dal pubblico e in modo ironico ha affermato:

“Ammetto di non avere un manager come Raiola e di gestirmi da solo”.

‘Chi vuol essere Milionario’ in Polonia

Nelle ultime settimane circolava in rete una notizia che ha fatto molto discutere ossia la scelta di Mediaset di spostare le riprese dello storico programma di canale 5 “Chi vuole essere milionario” in Polonia. In merito a tale questione il conduttore ha affermato che è una buona scelta per ottimizzare i costi. Gerry Scotti ha affermato:

“Non è la prima volta che andiamo all’estero, e non ci trovo nulla di strano. Si tratta di ottimizzare i costi”.

Il conduttore di ‘Caduta libera ha poi aggiunto:

Devo dire che ha funzionato perché l’azienda Mediaset mi ha dato poi un ruolo più importante: ora non sono solo produttore ma sono anche responsabile a 360 gradi del prodotto che va in onda”.

In questa sua intervista gli è scappata anche una battutina infelice sulla sua collega e amica Barbara D’Urso:

“Vedo che Barbara d’Urso non fa mai ferie, ma deve stare attenta, perché anche lei ha una certa età…”.

Siamo proprio curiosi di sapere quale sarà la risposta della conduttrice di Pomeriggio 5!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!