Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 28 novembre: Rocco sceglie Gemma, Tina furiosa

Gemma e Rocco

Ultimo appuntamento settimanale del parterre senior di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45, subito dopo la soap opera iberica ‘Una Vita’ andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Stando al palinsesto di Canale 5, nell’appuntamento odierno i telespettatori assisteranno alla terza parte del Trono over. A quanto pare si parlerà ancora una volta di Gemma Galgani e di Rocco. Nel prosieguo dell’articolo troverete le anticipazioni dettagliate.

Uomini e Donne: Rocco si avvicina a Gemma Galgani

Nelle prossima puntate del Trono Over di Uomini e Donne in oda oggi, il cavaliere Rocco, dopo le continue discussioni avute con Gemma Galgani, si renderà protagonista di un gesto distensivo nei riguardi della dama torinese.

L’uomo le chiederà scusa per il comportamento mostrato la scorsa settimana. Chi non farà un gesto distensivo, invece, sarà come sempre la storica opinionista del dating show Mediaset, Tina Cipollari. Quest’ultima, infatti, si scaglierà nuovamente contro la sua acerrima nemica.

Uomini e Donne: come rivedere le puntate

Ricordiamo che le puntate del trono over e quello classico di Uomini e Donne potete rivederle su Witty Tv oppure sul portale Mediaset Play. Inoltre, per conoscere altre curiosità, rivedere video e foto sul popolare dating show di Maria De Filippi, potete collegarvi sui social network ufficiali della trasmissione (Instagram e Facebook).