Giulia De Lellis diventa conduttrice? Ecco in quale trasmissione lavorerà

La influencer romana torna in televisione

Non si arresta il successo per Giulia De Lellis che, dopo l’esperienza a Uomini e Donne e al Grande Fratello Vip 2, continua a lavorare nel mondo dello spettacolo. Archiviata la storia d’amore con l’ex tronista Andrea Damante che ha fatto sognare in tanti, la 22enne si è fidanzata con Irama, vincitore di Amici 17.

La ragazza è una delle influencer più popolari e ricercate in Italia grazie ai suoi 3 milioni di followers che la seguono su Instagram. E proprio sul social la giovane ha postato una Stories particolare svelando il suo prossimo lavoro.

Giulia De Lellis sarà a Mai dire Talk

Giulia De Lellis tornerà in televisione, precisamente su Italia 1 insieme alla Gialappa’s Band. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne lavorerà nella nuova trasmissione Mediaset Mai dire Talk.

Ma quale sarà il suo ruolo? Sarà una valletta oppure affiancherà il Mago Forrest? Qualche ora fa l’ex gieffina ha postato uno scatto che mostra lo studio della trasmissione di Italia 1. Per conoscere qualcosa in più non ci resta che aspettare la messa in onda del primo appuntamento. (Continua dopo la foto)

Mai dire talk

Giulia De Lellis e la storia con Irama

Giulia De Lellis sta attraversando un periodo top. Oltre al lavoro di influencer che va a gonfie vele, anche in amore sembra andare tutto bene. Dopo una relazione durata più di due anni con Andrea Damante, i due si sono lasciati e hanno preso due strade differenti. Ora la 22enne è felicemente fidanzata con Irama e, attraverso i messaggi e gli scatti postati sui social, sembra una coppia affiatata.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!