Cancellato Verissimo, ecco cosa andrà in onda al suo posto

Il programma di Silvia Toffanin, tanto atteso dai fan non andrà in onda questo sabato. Ecco cosa è successo e perchè non vedremo le interessanti interviste della conduttrice

Il programma tanto seguito il sabato pomeriggio su Canale 5 condotto da Silvia Toffanin si prenderà un periodo di pausa. Scopriamo insieme i giorni in cui verrà ancora trasmesso e quando si fermerà.

Cosa verrà trasmesso al posto di Verissimo?

Come ogni anno accade per molti programmi, anche per Verissimo ci sarà uno stop Natalizio; Silvia Toffanin dovrebbe andare regolarmente in onda sabato 8 dicembre, il 15 dicembre, per fermarsi poi dal 22. Proprio così, Verissimo ci terrà compagnia ancora per tre settimane, dopodiché sarà sospeso fino all’Epifania.

Il programma molto seguito e sempre campione di ascolti,sabato prossimo (1°Dicembre), avrà come rivale la finale del 61° Zecchino d’Oro, condotto da Francesca Fialdini e Gigi e Ross, con la direzione artistica di Carlo Conti; sarà un duro scontro tra le due trasmissioni per chi riuscirà ad avere maggiori telespettatori. Dalla settimana successiva tornerà poi Italia Si di Marco Liorni.

Manca davvero poco a Natale, ormai meno di un mese e, come ogni anno, le principali trasmissioni Mediaset si preparano ad una sosta, anche Verissimo. Per il fortunato programma la pausa Natalizia ci sarà il 22 e il 29 Dicembre e verranno trasmessi al posto della trasmissione alcuni film, che anticiperanno The Wall di Gerry Scotti, confermato fino al 6 gennaio.

Probabilmente Silvia Toffanin tornerà su Canale5 a partire da sabato 5 o da sabato 12 gennaio. Anche Verissimo si godrà il riposo lasciando spazio ai consueti film di Natale.