‘Colpita da un malore’: Nadia Toffa, un drammatico 2 dicembre – Video

Nadia Toffa
Nadia Toffa malore

Nadia Toffa è molto amata ed è per questo che tutti si interessano alla sua salute. La iena però ha avuto un malore che le ha cambiato la vita. L’ha colpita esattamente un anno fa

Nadia Toffa ha lasciato tutti senza parole con il suo preambolo iniziale a Le Iene. La bella Nadia ha svelato che ieri, 2 dicembre, per lei era un giorno speciale non molto felice: il giorno in cui ha capito di avere un problema di salute, il giorno in cui ha avuto un malore.

Nadia Toffa, il malore del 2 dicembre 2017

E’ stato proprio grazie a quel maledetto 2 dicembre 2017 che Nadia ha capito di essere malata, di avere un tumore. Una malattia maledetta che non le ha però tolto la voglia di vivere. In puntata, ieri, si è presentata con la sua solita parrucca bionda che tanto ricorda il suo ciuffetto biondino. Insomma, si è fatta più seria proprio per parlare di quel bruttissimo giorno.

Nadia ha trattenuto l’emozione e ha provato a ringraziare tutto per l’affetto dimostratele. E’ anche grazie al supporto di tutti i suoi fan che la Iena è riuscita a rimanere con i piedi per terra e a non abbattersi.

Nadia, la malattia e la sua battaglia

La Toffa non ha mai nascosto che la malattia non è ancora stata sconfitta, nonostante le chemio e le terapie. Insomma, purtroppo la strada verso la guarigione è ancora troppo lontana. Nadia ha però sicuramente la forza necessaria per combattere strenuamente.

La malattia è tornata nel marzo scorso, dimostrando di essere più dura di quella che si immaginava inizialmente. Oggi, la iena conta sull’aiuto dei suoi numerossissi fan e della sua famiglia che non l’ha mai abbandonata. Sicuramente, il lavoro la aiuta a non pensare solo al cancro.

Il suo ringraziamento ad inizio puntata ha commosso tutti i telespettatori.