Barbara D’Urso reciterà in Beautiful a Gennaio, Elena Morali svela tutto

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso sarà una degli attori di Beautiful, la famosa soap americana. E’ stata voluta proprio dalla produzione. Ecco alcuni curiosi dettagli rivelati da Elena Morali che sarà parte del cast

C’è aria di novità per Barbara D’Urso, la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live. Sembra infatti che la presentatrice della fascia pomeridiana di Canale 5 approderà come comparsa in una delle fiction più storiche della TV italiana: Beautiful.

Le richieste all’estero

Barbara D’Urso è una delle presentatrici più amate della televisione italiana, e non solo. Sembra infatti che la conduttrice di Domenica Live sia molto richiesta in Italia che all’estero. Già in passato, infatti, la D’Urso aveva prestato il volto alla TV albanese Agon Channel.

Pare che nell’ultimo periodo Barbara D’Urso abbia ricevuto una marea di richieste per degli ingaggi in paesi esteri come la Spagna, dove le è stato proposto di condurre il Grande Fratello Iberico, o addirittura gli States.

Non solo. Sembra infatti che a Barbara D’Urso sia arrivata la proposta di prendere parte ad una delle fiction più seguite del nostro paese: si tratta di Beautiful. Alla presentatrice di Domenica Live è Infatti stato chiesto di recitare,a fianco di Brooke e Ridge, interpretando il ruolo di un personaggio creato appositamente per lei.

Dal canto suo, la D’Urso, non ha confermato ne smentito la sua partecipazione e, stando ad alcune voci, sembra che Barbara stia valutando attentamente la proposta.

Beautiful: la partecipazione di Elena Morali

Se non sono ancora confermate le voci che parlano della presenza di Barbara D’Urso nella prossima stagione di Beautiful, è confermata invece quella di Elena Morali. La showgirl è stata notata dalla produzione di Canale 5 durante una sua comparsa proprio negli studi di Pomeriggio Cinque.

Sembra che la Morali abbia già incontrato alcuni dei principali attori della serie e che sia pronta a partecipare alle riprese già questa estate, ecco cosa ha dichiarato a https://www.gossipetv.com/elena-morali-beautiful-barbara-durso-ruolo-384051:

“Il produttore di Beautiful a fine giornata mi ha detto che gli sarebbe piaciuto creare un ruolo italiano per me, da guest star.-ha raccontato la showgirl- Però non so nulla, stanno scrivendo la parte. Appena terminato mi racconteranno tutto”

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!