Belen Rodriguez becca suo padre in camera da letto: una scena imbarazzante

Belen

Belen ha beccato suo padre, in camera da letto mentre era intento a fare delle cose. Ecco come l’ha sorpreso la showgirl

Belen Rodriguez ha beccato suo padre in camera da letto e ha fatto un video che ha condiviso con i suoi numerosissimi fan e che ha fatto subito il giro del web. Il motivo per cui l’argentina ha condiviso il video ‘privato’? Per lasciare che tutti i suoi appassionati fan conoscessero il suo grande papà.

Belen Rodriguez, il video divertente del suo papà

Forse per il papà di Belen Rodriguez non è stato bello ritrovarsi protagonista di un video sui social.  Il suo papà è un personaggio molto simpatico ma anche molto riservato. La showgirl però voleva condividere un po’ del suo simpatico papino con i followers su Instagram.

Nei video che ha postato la bella Belen si vede suo padre che si dimena mentre è al computer e cerca di cantare delle canzoni in lingua spagnola. Chi ha ascoltato bene, si sarà sicuramente accorto di qualcosa di molto particolare: il papà di Belen è bravo almeno quanto lei a cantare. Una bella voce, ecco da chi ha ereditato il talento canoro Belen. E’ impressionante. Sembra sia lei a cantare.

Belen Rodriguez sorprende il padre con le cuffie e canterino al pc

Il signor Rodriguez si vede molto coinvolto nel suo spirito canterino. Non si accorge di essere protagonista delle seguitissime storie Instagram di Belen. Sarebbe curioso vedere anche la sua reazione nel venire a conoscenza di quanto fatto dalla figlia. Forse il video della argentina non l’ha nemmeno visto. Teneramente ha commentato così la bella Belen:

“Grande mio papà”

Quando ha deciso di smetterla ha detto:

“Facciamo che lo lascio in pace altrimenti mi uccide”.

Uno scherzetto che è stato apprezzato molto anche dai suoi fan. Magari la clip potrebbe essere utile a far conoscere a tutti il talento di Gustavo: potremmo addirittura sperare di vederli insieme in televisione a cantare canzoni spagnoli struggenti.