Diretta Tottenham-Inter, in tv e streaming: partita in chiaro su Rai Uno

Diretta Tottenham-Inter, in tv e streaming: partita in chiaro su Rai Uno
Diretta Tottenham-Inter, in tv e streaming: partita in chiaro su Rai Uno

Questa sera, alle ore 21.00 l’Inter sarà chiamata ad affrontare un arduo impegno in Champions League. Gli odierni avversari dei nerazzurri sono i ragazzi del Tottenham. Entrambe le squadre si trovano al terzo posto nella classifica dei rispettivi campionati.
Il match si terrà al Wembley Stadium e sarà visibile in streaming e in televisione anche sulle reti Rai.

Inter-Tottenham diretta, ecco dove vedere la partita di Champions League

Inter-Tottenham sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai Uno a partire dalle ore 20.30. A commentare l’intero evento saranno Massimo Marianella e Luca Marchegiani. Sulle reti a pagamento di Murdoch, la partita sarà trasmessa su Sky Sport HD e su Sky Sport Uno ai rispettivi canali 252 e 201.

Gli abbonati potranno collegarsi anche a SkyGo per poter visualizzare il match in streaming online. Quest’ultimo sarà disponibile anche per i clienti NowTv e per coloro che, in maniera del tutto gratuita, accederanno al portale RaiPlay.

Probabili formazioni e la situazione di Tottenham e Inter

Il Tottenham si trova al terzo posto nel girone a -3 punti dall’Inter. Quest’ultima potrebbe conquistare il pass di accesso agli ottavi di Champions League. Vincere al Wembley non sarà facile, lo sa benissimo anche Luciano Spalletti il quale, durante la conferenza stampa pre-partita, ha parlato di terreno ostico.

Mister Pochettino non potrà fare affidamento su Sanchez e Dembelé a causa di alcuni problemi fisici. Spalletti, invece, dovrà rinunciare a Vrsaljko. Ecco le probabili Tottenham-Inter:

Tottenham 4-2-3-1: Lloris; Aurier, Vertonghen, Alderweireld, Davies; Sissoko, Dier; Lucas Moura, Eriksen, Alli; Kane.

Inter 4-2-3-1: Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.