Manuela Arcuri fa un disperato appello a Milly Carlucci: ecco cosa chiede

Manuela Arcuri

La nota attrice laziale si confessa al settimanale Vero

Quattro anni fa, quando è nato il piccolo Mattia, Manuela Arcuri ha deciso di allontanarsi dalla televisione per occuparsi esclusivamente del figlio. Ma a quanto pare l’attrice è pronta ad affrontare nuovi impegni lavorati. A rivelarlo è stata la diretta interessata attraverso un’intervista rilasciata a Vero, il giornale di Laura Bozzi.

La Arcuri è impegnata in una nuova trasmissione televisiva che molto presto prenderà il via. Nel dettaglio si tratta di un talk show dove si parlerà per gran parte delle donne. Non è la prima volta che Manuela sveste i panni di attrice per quelli di presentatrice. Già anni fa ha condotto il Festival di Sanremo, Mai dire Gol e Sanremo Estate.

Manuela Arcuri e l’appello a Milly Carlucci

Oltre a questo nuovo programma, Manuela Arcuri ha in mente qualcos’altro. L’attrice nata a Latino ha fatto un vero e proprio appello a Milly Carlucci. Nel dettaglio le ha chiesto se potrebbe essere una nuova concorrente di Ballando con le Stelle 2019. Il programma partirà a marzo 2019 e tramite la rivista Vero l’Arcuri si è rivolta direttamente alla conduttrice.

“Amo Ballando con le Stelle, parteciperei molto volentieri”,

ha dichiarato la sorella di Sergio Arcuri. Mentre ha ammesso che non farebbe mai L’Isola dei Famosi perché non vuole stare lontana dal figlioletto.

Manuela Arcuri e l’amore per il figlio Mattia

Dal 2014 Manuela Arcuri ha radicalmente cambiato la sua vita grazie alla presenza del piccolo Mattia.

“Sono una mamma attenta e presente. La maternità mi ha cambiato, da quando c’è mio figli rivolgo tutte le mie attenzioni a lui. Oggi vivo per Mattia”,

ha dichiarato l’attrice laziale a Vero che da diversi anni, 2010, sta insieme all’imprenditore Giovanni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!