Sfregio a L’Eredità, Flavio Insinna ci ricasca: ecco cosa è successo

Flavio Insinna

Nel game show di Rai Uno si danno le risposte o castronerie?

Ma è un quiz show o la sagra delle gaffe? Quest’anno gli autori de L’Eredità stanno facendo a gara per trovare dei concorrenti che dicono delle castronerie. L’ultima ad essere coinvolto è il compianto Lucio Battisti e un suo celebre brano.

E in tutto questo, Flavio Insinna che fa? Come al solito il conduttore romano rimane basito. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

L’Eredità: Flavio Insinna e la concorrente Giulia

Ieri sera in una nuova puntata de L’Eredità, quiz show di Rai Uno, Flavio Insinna ha fatto una domanda di musica alla concorrente Giulia. Il conduttore capitolino le ha chiesto chi danza nel famoso brano del mitico Poggio Bustone. Nella frase c’era solo un piccolo aiutino, ovvero la lettera ‘L’. Ovviamente non ci voleva uno scienziato o manco essere Mogol per rispondere Linda, il titolo completo Balla Linda.

L’Eredità: Giulia la spara grossa, Flavio Insinna rimane di sasso

Ma a L’Eredità le gaffe e le castronerie non bastano mai, quindi Giulia ne ha sparata una grossa. A quanto pare preferisce il cinema piuttosto che la musica visto la risposta che è uscita dalla sua bocca. Ha pronunciato la parola Lupi, come il film Balla coi Lupi.

Ovviamente ha lasciato di sasso Flavio Insinna che, da settembre a questa parte ne ha sentite di tutti i colori nel quiz show del preserale di Rai Uno. Risultato? Gelo in studio e la concorrente è diventata rossa per l’imbarazzo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!