L’Isola di Pietro 3 già in lavorazione: anticipazioni e trama della prossima stagione

L'isola di Pietro anticipazioni sesta e ultima puntata, resa dei conti nel finale
L'isola di Pietro anticipazioni sesta e ultima puntata, resa dei conti nel finale

L’isola di Pietro 3 arriverà presto sul teleschermo e i fan sono già in ansia di sapere cosa succederà nella prossima stagione

Gianni Morandi e già pronto per iniziare le riprese de la terza stagione de L’Isola di Pietro. Nonostante i primi dubbi iniziali del cantante, la produzione grazie agli ascolti ha deciso di accontentare i fan.

Cosa vedremo nella prossima stagione de L’Isola di Pietro?

Nella prossima stagione de L’Isola di Pietro Gianni Morandi e la sua troupe ripartiranno da dove si è conclusa la seconda serie. Alessandro ed Elena inizieranno una nuova vita insieme nell’attesa di abbracciare il loro bambino. Caterina e Diego, invece, si sono fidanzati e quest’ultimo ha scoperto che il suo vero padre è ancora vivo.

Il personaggio interpretato da Erasmo Genzini, infatti, potrebbe essere un perso molto importante per la terza serie, visto il mistero ancora irrisolto. Stando alle anticipazioni, l’attore e cantante Morandi già a partire dalla primavera ritornerà sul set per le riprese dei nuovi episodi.

L’Isola di Pietro: Lorella Cuccarini ancora nel cast?

Oltre a Gianni Morandi e la sua famiglia anche Lorella Cuccarini potrebbe far parte della terza stagione de L’Isola di Pietro. L’attrice, infatti, per lasciare interesse al pubblico dovrà dare il meglio di se, cercando di colpire e incuriosire il pubblico. In questo secondo capitolo a lasciare i fan in suspance è stato proprio Diego che con il suo passato ha regalato dei clamorosi colpi di scena.

L’Isola di Pietro 3: probabile trama

L’Isola di Pietro e Gianni Morandi hanno portato a casa un grande successo. La serie televisiva in tutte e sei le puntate è riuscita a conquistare il pubblico tanto che i produttori hanno già affermato di voler iniziare delle nuove riprese.

Alessandro ed Elena si sono riconciliati e attendono la nascita del loro bambino. Caterina dopo l’incidente avuto con il padre è rimasta cieca ma molto probabilmente qualcuno la aiuterà a recuperare la vista. Pietro, invece, sempre impegnato sul lavoro potrebbe finalmente trovare la sua anima gemella e vivere felice la sua vita.