Fabrizio Corona e Asia Argento: tutto finito, le dichiarazioni dei diretti interessati

Tra Fabrizio Corona e Asia Argento è tutto finito. La conferma arriva proprio dall’attrice che ha rilasciato un’intervista piuttosto decisa. Non è mancata la replica dell’ex re dei paparazzi.

Fabrizio Corona e Asia Argento, è tutto finito

Un mese fa il settimanale Chi aveva lanciato lo scoop: Fabrizio Corona e Asia Argento avevano una relazione. Lui aveva anticipato tutto questo attraverso i social, e dopo la notizia ufficiale, entrambi hanno rilasciato diverse interviste e sono stati ospitati in diversi programmi tv.

In questa occasione Asia Argento aveva detto di avere ritrovato il sorriso, di trovare in lui un uomo profondo, intelligente, che le piaceva molto fisicamente. Fabrizio Corona si è mostrato altrettanto entusiasta e contento di questa storia, molto passionale. Ebbene, dopo nemmeno un mese la storia è già finita.

Asia Argento: ‘Scendo da ‘sta giostra’

Il settimanale Chi, così come aveva annunciato l’inizio della relazione, ha anche spiegato che cosa è successo tra loro negli ultimi giorni. Pare che Fabrizio Corona avesse la testa altrove e che abbia contattato una sua ex, forse Zoe Cristofoli.

A quel punto Asia Argento ha deciso di mettere la parola fine a tutto. In un post di Instagram l’aveva fatto intendere con la frase: “Scendo da ‘sta giostra“, per poi chiarire meglio in un’intervista per La Repubblica.

Asia Argento a La Repubblica: ‘Ho deciso di chiudere con Fabrizio Corona’

L’attrice ha spiegato che il vortice mediatico che l’ha coinvolta da quando ha iniziato a frequentare Fabrizio Corona non le è mai piaciuto:

Ho capito che non potevo accettare la piega che stava prendendo la cosa sui media e ho deciso di chiudere con Fabrizio Corona.

E poi ha aggiunto:

Dalla seconda volta che ci siamo visti la cosa è degenerata nel gossip. Il gossip mi fa orrore, non mi riguarda, sono un’artista.

Fabrizio Corona, la replica alle dichiarazioni di Asia Argento

Interrogato da Mattino Cinque sulla fine della relazione con Asia Argento, Fabrizio Corona si è mostrato piuttosto seccato per poi dire:

Il giornalista non le ha chiesto però quante ospitate ha fatto grazie a questo? Chi le ha fatte le ospitate? Io o lei? Quindi…

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!