Yari Carrisi commuove tutti per il regalo fatto a Romina Power: eccolo (Foto)

Yari Carrisi e la madre Romina Power

Il figlio di Al Bano e Romina commuove il web

Yari Carrsi, il secondogenito di Al Bano e Romina Power qualche giorno fa in occasione dell’anniversario della morte del nonno materno ha fatto un bellissimo dono alla cantante statunitense.

Uno scatto molto commovente che la madre non ha perso tempo a postare sui social. Ricordiamo, inoltre, che il giovane oltre ad essere un bravo musicista è anche socio in affari con la Power nella nuova linea di cosmetici.

Yari Carrisi e la foto del nonno donata alla madre Romina Power

In questo momento Yari Carrisi è lontano dall’Italia perché sta girando l’India e altri Paesi dell’Est. Nonostante questo continua ad essere molto attivo su Instagram postando Stories e foto sui luoghi che visita. Qualche giorno fa, in occasione del 60esimo anniversario della morte di Tyrone Power, la figlia Romina ha pubblicato uno scatto del padre.

Una foto a bianco e nero che ritrae l’attore hollywoodiano intento a salire una scala. Accanto all’immagine, l’ex moglie di Al Bano Carrisi ha scritto questa bellissima didascalia:

“Repost di una foto che Yari ha ritrovato del nonno. Mio papa’. Adoro questa foto!”.

Un regalo che la cantante statunitense ha apprezzato tantissimo. (continua dopo il post)

Yari Carrisi e il regalo al padre Al Bano

Non è la prima volta che Yari Carrisi fa dei regali pubblici hai suoi genitori. Qualche tempo fa, sempre attraverso Instagram, il ragazzo ha postato un video dedicato al padre Al Bano. Un filmato amatoriale realizzato col cellulare nella sua amata Puglia, precisamente a Cellino San Marco dove mostra un parte del paese ricoperto da graffiti. Tra questi, uno raffigurava il cantautore salentino.