Jane Alexander, prima intervista dopo il GF Vip: il rapporto con Gianmarco, Elia e il figlio Damiano

Jane Alexander rompe il silenzio e parla del suo fidanzato Gianmarco e del suo rapporto con Elia Fongaro in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi.

Grande Fratello Vip, Jane Alexander divisa tra Gianmarco ed Elia

L’avventura al Grande Fratello Vip per Jane Alexander è finita. L’attrice è stata eliminata da poco dal reality e ha scelto di rimanere il silenzio per alcuni giorni.

Jane all’interno della Casa ha messo in discussione il suo fidanzamento e la sua convivenza con Gianmarco Amicarelli per intraprendere una storia con il giovane modello veneto Elia Fongaro. La cattiva di Elisa di Rivombrosa, una volta uscita dal Grande Fratello Vip, ha chiesto a Gianmarco del tempo per riflettere.

Jane Alexander: ‘Provo dolore per Gianmarco’

In una lunga intervista al settimanale Chi, Jane Alexander ha confessato che la sua relazione con Gianmarco aveva dei problemi e che questi si sono poi ingranditi una volta iniziata l’avventura nella casa più spiata d’Italia. Ecco le sue parole a riguardo:

Vorrei che fosse chiaro che tutto questo non è successo perché è arrivato Elia, non è che mi è partito l’ormone per il ragazzo giovane e ho lasciato il fidanzato che mi voleva sposare.

Tuttavia, Jane ha voluto dedicare parole d’affetto al suo fidanzato Gianmarco:

Lo ringrazio per non aver parlato male di me, per non avermi attaccata, io provo dolore per il modo corretto in cui si sta comportando.

Jane Alexander, il suo rapporto con Elia Fongaro e le parole per il figlio Damiano

Su Elia Fongaro, Jane ha confessato che si sta comportando da gentiluomo con lei e che le sta dando tutto il tempo di cui ha bisogno per capire che cosa vuole fare e con chi vuole stare. Ovviamente, ora la sua priorità è il figlio Damiano. Su di lui Jane ha raccontato un piccolo aneddoto di quando si sono lasciati prima del reality e di quando poi si sono ritrovati:

Mi aveva detto di essere me stessa, quando ci siamo riabbracciati mi ha detto che lo sono stata, che gli sono mancata, non vedeva l’ora che io tornassi perché ha bisogno di me.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!