Chiude Tu si que vales di Maria De Filippi e Belen Rodriguez: ecco da chi sarà sostituito

Tu sì que vales

Sabato prossimo va in onda l’ultima puntata del varietà di Maria De Filippi

L’attuale stagione di Tu si que vales sta macinando successi uno dietro l’altro. Prima ha battuto la trasmissione di Alberto Angela e successivamente Portobello di Antonella Clerici. Niente da fare, il varietà da Maria De Filippi è una macchina da guerra.

Purtroppo anche quest’anno sta per giungere a termine, infatti sabato prossimo andrà in onda l’ultima puntata. Cosa andrà in onda al posto di Tu si que vales? Nel prosieguo dell’articolo troverete la nuova programmazione del sabato sera di Canale 5.

Tu si que vales chiude, da sabato 15 dicembre verrà trasmesso uno speciale di Brignano e poi dei film

Sabato 1 dicembre in prima serata su Canale 5 andrà in onda la finalissima di Tu si que vales, lo show condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. L’ultima puntata verrà trasmessa rigorosamente in diretta e in quell’occasione i telespettatori assisteranno ai vincitori del due circuiti: quello tradizionale e quello della Scuderia Scotti.

Dopo sabato, purtroppo chiude Tu si que vales quindi che andrà in onda al suo posto? Stando al palinsesto di Canale 5, le settimane successive verranno trasmessi prima uno spettacolo teatrale di Enrico Brignano e successivamente dei film tv.

Tu si que vales 2018: stagione di grande successo

Tu si que vales 2018 è stato un grande successo, la media degli spettatori è stata di circa 5 milioni. Ora che lo show con Teo Mammuccari, Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Iva Zanicchi va in pausa, Canale 5 proporrà dei programmi alternativi.

A gennaio 2019, infatti, tornerà Queen Mary con la nuova stagione di C’è Posta per Te. Alcune ore fa sono stati svelati i nomi degli ospiti, tra essi ci sono anche Al Bano Carrisi e Romina Power.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!