‘Paola Barale aspetta un bambino’: ma di chi? Scoppia il gossip

Paola Barale
Ecco adesso che lavoro fa la Barale

La showgirl piemontese è incinta?

Da qualche ora sul web circola una notizia di gossip che riguarda Paola Barale, la popolare showgirl di Fossano. La conduttrice ed ex valletta de La ruota della fortuna potrebbe essere incinta. Ma di chi? Su internet è scattato il toto nome.

Paola Barale fotografata di nascosto, mostra un pancino sospetto

L’indiscrezione è stata messa in rete dal noto blog ‘Vicolo delle News’. Nel dettaglio quest’ultimo ha postato uno scatto in cui mostra Paola Barale in una boutique di articoli di neonati in compagnia di un’amica.

La piemontese era con un cappotto abbastanza largo facendo sospettare che volesse nascondere la sua presunta gravidanza. C’è da dire anche che Paola era vestita in quel modo per proteggersi dal forte freddo che per il momento ha colpito il nostro Paese. Resta il fatto che gli internauti non ci vedono chiaro.

Paola Barale e Raz Degan di nuovo insieme?

Ma se Paola Barale fosse davvero incinta, di chi è il bambino? Ricordiamo che la showgirl piemontese si è lasciata con Raz Degan nel 2015. Ora la donna è felicemente single anche se due anni fa è volata in Honduras per fare una sorpresa al suo ex.

Tra i due c’è ancora amore? Da alcuni giorni su internet gira il pettegolezzo che l’ex modello e la Barale si siano rimessi insieme. Ricordiamo, inoltre, Paola ha 51 anni, sarà davvero incinta?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!