GF Vip, Ivan Cattaneo contro Francesco Monte: ‘Mi ha trattato come tratta Giulia Salemi’

Ivan Cattaneo ha rilasciato un’intervista nella quale si scaglia contro Francesco Monte, ecco che cosa ha detto il cantante.

Grande Fratello Vip, Ivan Cattaneo: ‘Mi sto innamorando di Francesco’

Nella settimana precedente l’uscita di Ivan Cattaneo dal Grande Fratello Vip, il cantante aveva confessato a Francesco Monte un fatto molto personale e delicato. Ivan ha confessato di sentire qualcosa per l’ex tronista e, per questo, di essere molto angosciato. Anche nel confessionale, l’eccentrico cantante aveva confessato in lacrime:

Mi sto un po’ innamorando di Francesco e non vorrei.

Forte di questo, Ivan Cattaneo ha anche fatto uno scherzo a Giulia Salemi e ha invitato Francesco Monte a casa sua una volta finito il tutto. Ora, però, la sua opinione sul modello pugliese sembra essere cambiata.

Grande Fratello Vip, Ivan Cattaneo contro Francesco Monte

In un’intervista rilasciata a Chi, Ivan Cattaneo è tornato a parlare del suo sentimento per Francesco Monte. Dalle pagine del settimanale si leggono queste parole:

Mi stavo innamorando di lui e gliel’ho detto. Da quel momento ha iniziato a trattarmi come tratta Giulia Salemi.

Poi l’artista ha specificato il senso delle sue affermazioni:

Nel senso come tratta lei, non benissimo diciamo.

Si tratta solamente di una provocazione? Che cosa è successo nella Casa e fuori per far cambiare idea a Ivan in così poco tempo?

Francesco Monte e Giulia Salemi, scontro continuo

In effetti, anche dal web insorgono ogni giorno critiche nei confronti di Francesco Monte per come si comporta in generale, ma anche per come tratta Giulia Salemi. Sembra che il bel tronista imponga un po’ troppo le sue idee e cerchi di limitare Giulia nei suoi comportamenti definendoli infantili ed esagerati.

Gli scontri tra i due per questo non fanno altro che continuare e ovunque la coppia sta riscontrando più pareri negativi che positivi. Non resta che continuare a seguire il Grande Fratello Vip per sapere come evolverà la loro storia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!