Belen Rodriguez senza vergogna: muove il bacino in leggings mentre si allena

Belen
Belen la foto in leggings infiamma il web

Belen Rodriguez si fa pizzicare questa volta mentre fa allenamento, il suo leggings resterà nella mente dei suoi fan per un bel po’: il movimento di bacino è davvero sexy

La bella Argentina Belen  si mostra sempre più sexy e sensuale. Spesso la vediamo pubblicare foto in cui indossa indumenti molto provocanti. Proprio di recente la showgirl ha pubblicato una Instagram story che ha riscosso un notevole successo sul web. Questa volta però la showgirl si mostra in versione “casalinga”.

Belen si allena in palestra

Nel video postato dalla bella Belen Rodriguez si capisce che si sta allenando ed appare sempre più in splendida forma. La Instagram story che ha pubblicato è anticipata da una didascalia con scritto:

“Diciamolo, allenarsi è una gran rottura di pa**eeeee”

Per il lavoro che fa però la showgirl deve sottoporsi tutti i giorni a questi allenamenti seppur piuttosto scoccianti. Insomma, un fisico come quello di Belen si suda, mica capita da un giorno all’altro averlo così.

Belen e i leggins da urlo

Belen nella Instagram story si mostra in leggins e maglietta da “pilates”; indumenti molto semplici ma che mettono in risalto lo stesso le forme della showgirl che si cimenta in movimenti da capogiro. Allenarsi è sacrificio, e Belen lo sa bene. Come è noto sapere, Belen ha molta cura del suo corpo e per restare sempre in forma si allena quotidianamente e fa molti sacrifici.

Spesso la showgirl pubblica anche la scheda degli esercizi ginnici che esegue per mantenere la linea. Per mantenere un fisico come Belen è necessario allenarsi quotidianamente e la showgirl con la sua costanza riesce ad ottenere ottimi risultati e si vedono. Un fisico scolpito e sexy da fare invidia a chiunque.

Complimenti a Belen, ora attendiamo nuove foto. Come ci stupirà la prossima volta la nota showgirl? Insomma, si inventerà sicuramente qualche altro colpo di bacino!