Karina Cascella contro il GF Vip, le dichiarazioni dell’opinionista contro Martina Hamdy e gli autori del reality

Karina Cascella, dopo l’uscita di Martina Hamdy dal Grande Fratello Vip, ha colto l’occasione per esprimere le sue opinioni sulla ragazza e sul reality.

Karina Cascella contro Martina Hamdy: ‘Martina chi?’

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip in diretta su Canale 5, Martina Hamdy ha lasciato definitivamente il gioco. Karina Cascella ha espresso la sua opinione su Instagram andando contro la ragazza con toni anche piuttosto accesi:

Martina chi? Ma chi è questa? Ma chi l’ha mai vista a questa? Non ha fatto niente. Imbarazzante.

Poi, guardando il daytime del giorno dopo la puntata, Karina ha rincarato la dose dicendo di non aver mai sentito un’idea o un concetto di Martina, che quando i riflettori si spegneranno sul programma nessuno si ricorderà di lei.

Karina Cascella contro il Grande Fratello Vip: ‘Non lo guardo, è noioso’

Ma l’opinione di Karina non si è fermata a Martina Hamdy, ma si è poi estesa all’intero programma. Per lei questa terza edizione del reality è estremamente noiosa e, nonostante spesso il suo ruolo in tv comporti che lei esprima opinioni sul programma e sui partecipanti, ha ammesso di non riuscire proprio a guardarlo. Tuttavia, è riuscita lo stesso a commentare il percorso di alcuni vip.

Karina Cascella, i promossi e i bocciati di questa terza edizione del Grande Fratello Vip

Secondo l’opinionista dei programmi di Barbara D’Urso, gli autori del reality quest’anno non sono riusciti a fare uno show avvincente. Infatti, quando i concorrenti usciranno “si renderanno conto del flop“. Poi, però, ha voluto salvare qualcuno a partire da Silvia Provvedi e Francesco Monte.

Secondo lei entrambi hanno fatto un bel percorso e hanno fatto vedere il proprio carattere. Parole positive anche per la Marchesa, Eleonora Giorgi e Walter Nudo. Quest’ultimo, secondo Karina, dovrebbe assolutamente vincere questo Grande Fratello Vip.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!