L’Ispettore Coliandro 7 anticipazioni quarta e ultima puntata, arriva Asmareth

L’Ispettore Coliandro 7 anticipazioni quarta e ultima puntata, arriva Asmareth
L’Ispettore Coliandro 7 anticipazioni quarta e ultima puntata, arriva Asmareth

Giunge al termine anche questa stagione de L’Ispettore Coliandro 7 con protagonista Gianpaolo Morelli. La fortunata fiction sta per salutare i suoi telespettatori affezionati e, il prossimo mercoledì 5 dicembre, vedremo che sarà trasmessa la quarta e ultima puntata. L’attore che veste i panni dell’ispettore Coliandro, sottolinea che il suo personaggio non è sexy ma è semplicemente imbranato “Se rimorchia, lo fa suo malgrado”.

Descrive Coliandro come una persona dal cuore d’oro che non farebbe mai del male alle donne. Ogni volta che ne conosce una, s’innamora perdutamente credendo che possa essere quella giusta. Morelli ammette che il suo personaggio desidera una storia d’amore ma finisce sempre da solo sul divano a mangiare una pizza fredda. In attesa di scoprire se questa serie televisiva verrà rinnovata per un’ottava stagione, scopriamo insieme cosa accadrà nella puntata finale.

L’Ispettore Coliandro ultima puntata: “Caccia grossa”

La quarta e ultima puntata de L’Ispettore Coliandro 7 va in onda mercoledì 5 dicembre in prime time su Rai Due.
In Questura, Coliandro fa la conoscenza di Asmareth, una giovane mediatrice culturale che viene dall’Eritrea e che collabora con la Polizia. Maldestro com’è, l’ispettore la scambia per una clandestina e fa una figuraccia dietro l’altra. Successivamente viene a sapere della reale identità di Asmareth.

A questo punto, Coliandro corre ai ripari. Per farsi perdonare dalla bellissima mediatrice culturale accetta di aiutarla a risolvere un caso riguardante il lavoro in nero che sta seguendo. Unendo insieme le forze, Coliandro e Asmareth smantellano una banda che organizza delle spietate cacce all’uomo.

Questi giochi a dir poco macabri, sono fatti per i ricconi di provincia che, morti dalla noia, occupano il tempo a sperimentare cose nuove. Riuscirà il personaggio nato dalla penna di Carlo Lucarelli a farsi perdonare da Asmareth?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!