“Ho pianto…”: Il triste sfogo di Elena Santarelli dopo la tragedia

Santarelli
La Santarelli stanca delle critiche sbotta sui social

Elena Santarelli è una delle showgirl più amate di sempre. La sua lotta contro la malattia del figlio ha colpito tutti i suoi fan. L’ultimo commento ha ricevuto tantissimi consensi

La showgirl, Elena Santarelli non ha potuto trattenere le lacrime quando è andato in onda un servizio de ‘Le Iene’ programma di canale 5 in onda con un doppio appuntamento la domenica e il martedì. Il 25 novembre si è celebrata la giornata internazionale contro la violenza sulle donne e per sensibilizzare l’opinione pubblica la trasmissione di Mediaset ha trasmesso un video che ha inevitabilmente commosso il pubblico in studio e quello a casa.

Il video che ha fatto commuovere Elena Santarelli

Il servizio de ‘Le Iene’ ha raccontato una delle tante storie di violenza sulle donne: protagonista la ferocia di un marito che con estrema crudeltà ha ucciso i figli soffocandoli con il cuscino e successivamente ha dato alle fiamme la sua abitazione in cui c’erano i corpi ormai privi di vita dei figli. La donna ha denunciato più volte alle forze dell’ordine il comportamento del marito ma non è mai stata ascoltata.

Dopo la messa in onda del servizio, Elena Santarelli ha commentato un post di Nadia Toffa in cui si fa riferimento alla violenza sulle donne e del servizio trasmesso a Le Iene:

“Ho pianto per tutto il servizio. Una donna da sola da chi dovrebbe proteggerci. E non è la prima! ”…

Il 25 novembre la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne
Il giorno successivo, Nadia Toffa ha invitato i suoi fan a rivedere il servizio per sensibilizzare l’opinione pubblica non solo il 25 novembre ma sempre:

“Buongiorno amici. Ieri era la giornata contro la #violenzasulledonne e rivedere il mio servizio su Erika mi ha fatto tanto male. Che strazio per lei e i suoi bimbi bruciati vivi dal compagno. Che ipocrisia consigliare alle donne di denunciare quando poi vengono abbandonate da chi dovrebbe difenderle”

La iena ha poi aggiunto:

“Riforma della giustizia subito! No, sconti di pena, NO scarcerazioni per buona condotta. Pene più severe! Cosa aggiungereste alla riforma? Difendiamo le nostre donne! un abbraccio a tutti e buona giornata”.