Home Spettacolo Grande Fratello Vip: sfuriata di Walter Nudo, tensione con Andrea Mainardi

Grande Fratello Vip: sfuriata di Walter Nudo, tensione con Andrea Mainardi

0
Grande Fratello Vip: sfuriata di Walter Nudo, tensione con Andrea Mainardi

Walter Nudo si è arrabbiato molto con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip. Una discussione che è poi continuata con Andrea Mainardi, ecco che cosa è successo.

Grande Fratello Vip, la sfuriata di Walter Nudo

Nella mattina di mercoledì 28 novembre, Walter Nudo si è svegliato molto tardi e senza nemmeno salutare i suoi compagni d’avventura ha iniziato ad inveire contro alcuni di loro. Il motivo? Walter non è riuscito a dormire per la confusione. Queste le parole dell’attore:

Sono due mesi che ve lo dico, sono due mesi che non mi lasciate dormire. Basta. Che c***o devo fare? Vi devo pagare? Lasciatemi dormire, c***o.

Lo sfogo era rivolto in particolar modo a Francesco Monte, Giulia Salemi, Stefano Sala, Benedetta Mazza e Silvia Provvedi, i giovani della Casa che spesso stanno svegli fino al mattino.

Grande Fratello Vip, la reazione dei concorrenti allo sfogo di Walter Nudo

Ovviamente ci sono state diverse reazioni tra i concorrenti del reality. Francesco Monte ha cercato di far finire il tutto dando ragione a Walter e scusandosi. Quest’ultimo, però, evidentemente esasperato dalla situazione, ha continuato il suo sfogo con Andrea Mainardi che cercava di stemperare la tensione:

Andrea, non è casa mia, non è casa tua questa. Insomma. Non chiedo chissà cosa, chiedo di dormire. Se a te non piace la pasta e fagioli io non ti costringo a mangiarla ma cerco di trovare una cosa che piaccia a tutti e due.

Per Andrea Mainardi, Walter stava decisamente esagerando e più volte gli ha detto di calmarsi perché si tratta di una stupidaggine. Non è un rumore irrispettoso, tante volte anche lui si è unito al divertimento.

Grande Fratello Vip, tensione tra Walter Nudo e Andrea Mainardi

Se Lory Del Santo e Silvia Provvedi cercavano di riconoscere le colpe e cercavano di mettere fine alla discussione, Andrea Mainardi non ha lasciato perdere. Anzi, ha continuato per un bel po’ a stuzzicare Walter Nudo e per la prima volta non ha voluto fare l’allenamento con lui. Walter Nudo riuscirà a tornare quello pacato di sempre e fare pace con lo chef?