Lite furiosa a Pomeriggio 5, Lucia Bramieri aggredisce un ospite: ‘Hai detto una ca*zata’

Lucia Bramieri
Lucia Bramieri

Ennesima lite nel contenitore Mediaset di Barbara D’Urso 

Oggi su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Pomeriggio Cinque, il contenitore Mediaset condotto da Barbara D’Urso. Nella prima parte del programma, oltre ad affrontare dei temi d’attualità, Lady Cologno ha intervisto via collegamento il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini.

I due hanno parlato del Decreto sicurezza e delle leggi contro coloro che maltrattano e violentano le donne. Successivamente, nella seconda parte si è affrontato un tema più leggero e proprio in quei momenti è scattata la lite.

Pomeriggio Cinque: lite tra Lucia Bramieri e Angelo 

A Pomeriggio Cinque si è parlato di seduzione e di Milf. Gli ospiti di Barbara D’Urso erano Carmen Di Pietro, la giornalista Patrizia Groppetti, l’ex Mister Italia e Lucia Bramieri. Mentre in collegamento da Roma la giornalista Monica Setta e Angelo.

E proprio quest’ultimo ha presentato a Lady Cologno il Telegatto vinto anni fa. Inoltre, l’uomo ha accusato la Bramieri di essersi appropriata ingiustamente del premio. Affermazioni che hanno fatto salire il sangue al cervello alla nuora del compianto Gino. La donna, infatti, ha accusato l’uomo di farsi gli affari propri e di ritirare quello che ha detto visto che non si conoscono.

La lite è degenerata al punto che Lucia ha esclamato una serie di parolacce in diretta. Per portare la calma è dovuta intervenire la padrona di casa Barbara. Alla fine la trasmissione è continuata tranquillamente.