Amadeus costretto a chiudere Soliti Ignoti: ecco il motivo

Soliti Ignoti

Cambiamenti in vista per il programma condotto da Amadeus 

Arrivano delle notizie poco positive per tutti i telespettatori di Soliti Ignoti, il game show in onda ogni sera alle 20:40 subito dopo il TG1, e condotto da Amadeus. Il motivo? La scelta dei vertici di Viale Mazzini sono legati principalmente al cambio di palinsesto. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadrà.

Cambia il palinsesto pomeridiano di Rai Uno di venerdì 7 dicembre 2018 

Venerdì 7 dicembre 2018 il palinsesto di Rai Uno subirà alcuni cambi. Il motivo? Alle ore 18 andrà in onda ‘Achille’, l’opera della prima Alla Scala di Milano. Per questo motivo di pomeriggio La vita indiretta di Tiberio Timperi e Francesca Fialdini finirà un’ora prima.

Il contenitore, infatti, passerà la linea allo Speciale TG1 alle 17:45. Ma le novità non sono terminate qui. Infatti anche Detto Fatto di Bianca Guaccero, per l’occasione non andrà in differita ma bensì in diretta. Questa decisione per collegarsi più volte con il Teatro di Milano. Ritroveremo lì Giovanni Ciacci?

Soliti Ignoti non va in onda per dar spazio alla prime della Scala di Milano 

Il cambiamento di programmazione durerà anche dopo le 20. Infatti Il TG1 sera salterà il suo orario consueto e verrà trasmesso un’edizione flash solamente alle 21. Inoltre, l’appuntamento con Soliti Ignoti, il game show condotto da Amadeus sarà sospeso per quella serata.

Tranquilli la consueta programmazione con il gioco a premi tornerà tranquillamente il giorno successivo, sabato 8 dicembre, anche se festivo, sempre alle 18:50 su Rai Uno.