Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 29 novembre: Teresa scoppia a piangere e lascia lo studio

Uomini e Donne

Primo appuntamento settimanale del Trono classico di U&D

Dopo tre giorni dedicati al Trono over di Uomini e Donne, oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5 andrà in onda il primo appuntamento settimanale dedicato al Trono classico. Stando alle prime anticipazioni diffuse in rete, sarà una puntata molto scoppiettante. Nel prosieguo dell’articolo troverete gli spoiler dettagliati.

Uomini e Donne: Teresa Langella elimina tutti i suoi corteggiatori, tranne l’ex velino

Nella puntata odierna del Trono classico di Uomini e Donne, Teresa si metterà a piangere e Maria De Filippi le chiederà il motivo. La tronista, a quel punto, dirà che la sua reazione è dovuta al comportamento che i suoi corteggiatori hanno avuto verso di lei appena hanno saputo che non li portava in esterna.

La napoletana uscirà dallo studio Elios mentre i suoi spasimanti entreranno. La conduttrice chiederà alla regia di mandare in onda il filmato in cui mostra che i corteggiatori si arrabbiano alla decisione della Langella. Quest’ultima è rimasta delusa perché nessuno di loro hanno mostrato la voglia di incontrarla. A quel punto la tronista eliminerà tutti tranne l’ex velino Gianmarco.

Uomini e Donne: le esterne di Andrea e Ivan

Gli spoiler del Trono classico di Uomini e Donne, svelano anche che si parlerà dei due nuovi tronisti Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. Per l’ex gieffino dalla scala scenderanno altre due corteggiatrici. Successivamente verrà mostrata la sua esterna con queste ultime.

Lo spagnolo, invece, in settimana è andato alla ricerca di Barbara e Sonia. In studio, però, verrà mostrata solo l’uscita con la prima. Dopo andrà in onda anche l’esterna con Jennifer.