Maria De Filippi torna in Rai: ecco il suo nuovo ruolo in televisione

Tu sì que vales

La conduttrice pavese potrebbe approdare a Ballando con le Stelle

Da diversi anni Milly Carlucci e Maria De Filippi si sfidano a suon di ascolti. La prima con Ballando con le Stelle, mentre la seconda con C’è Posta per Te. Il risultato, però, è sempre lo stesso, la sanguinaria Maria vince sempre contro la collega. Tra qualche mese, precisamente a marzo 2019 le due conduttrici torneranno a sfidarsi, per alcune settimane col people show e successivamente con Amici.

Milly Carlucci chiama Maria De Filippi alla Rai

Ma nelle ultime ora circola una voce che ha dell’incredibile. Milly Carlucci ha invitato Maria De Filippi a Ballando con le Stelle. La cosa potrebbe essere fattibile visto che C’è Posta per Te è registrato mentre lo show di Rai Uno va in onda in diretta. In una recentissima intervista a Libero, la Carlucci ha dichiarato questo:

“Di solito il sabato andiamo in onda contemporaneamente ma si possono trovare escamotage, registrare un contributo, cose così”.

Per il momento la moglie di Maurizio Costanzo non ha dato il suo benestare ma potrebbe accadere di tutto.

Milly Carlucci già lavora alla nuova edizione di Ballando con le Stelle 2019

Se Maria De Filippi accettasse l’invito di Milly Carlucci alla Rai, sarebbe davvero un evento televisivo da non perdere. Intanto la conduttrice Milly è in giro per l’Italia con Ballando on the road per poi iniziare a lavorare sulla nuova edizione dello show di danza:

“I contatti per il cast li avviamo appena termina l’edizione, ma poi è un gioco di incastri che si chiude solo alla fine”,

ha concluso la donna.