Sylvester Stallone, la brutta notizia poche ore fa: l’addio sui social

Sylvester Stallone
L'addio a Rocky di Sylvester Stallone

Un attore che ha dato davvero tanto al mondo del cinema Sylvester Stallone. Uno dei personaggi più amati in assoluto è senz’altro Rocky, l’addio sui social ha commosso i fan

Sylvester Stallone che ha interpretato con notevole successo,a partire dalla fine degli anni 70, il famoso pugile Rocky,ha deciso di dire addio allo stallone Italiano. L’attore ha commosso i suoi fans su Instagram scrivendo parole molto toccanti a tal proposito.

Stallone e la fine di un mito

Sylvester Stallone,il celebre attore di Rocky,ha proprio deciso a quanto pare di non voler più interpretare il famoso pugile e le sue parole sembrano confermarlo. Creed 2, in uscita in Italia a gennaio ,potrebbe essere l’ultimo film della serie con Sylvester Stallone. Rocky ,in quest’ultimo film funge da mentore per Adonis Creed e si occupa del suo dramma familiare.

Nel post pubblicato su Instagram Sylvester Stallone scrive:

“ Ringrazio tutta la famiglia di Rocky sparsa per il mondo. E’ stato un privilegio, l’ultimo, quello di aver creato ed interpretato un personaggio così significativo. Anche se mi spezza il cuore, tristemente tutte le cose passano…arrivano alla fine. Ma voglio bene a tutti voi e anche Rocky”.

Il messaggio è stato letto da tantissimi fans che hanno commentato commossi la decisione dell’attore di abbandonare Rocky.

Sylvester Stallone non si ferma

Anche se Stallone ha pensato che non interpreterà più il noto pugile tanto amato in tutto il modo, ha però deciso di non rinunciare ad interpretare ancora Rambo. Proprio così, nonostante i suoi 72 anni Sylvester Stallone ha deciso di far vivere ancora Rambo in un nuovo fim che sarà proiettato in sala nel 2020.

Una buona notizia insomma questa per i suoi fans e per i nostalgici che hanno ancora voglia di vedere all’azione il personaggio della famosa saga cinematografica. Sylvester Stallone ha debuttato in sala col suo primo film Rambo nel 1982.