Spettacolo

Marcello Sacchetta cacciato da Amici: “Un cazzotto nello stomaco…” – Video

Marcello Sacchetta è uno dei ballerini più bravi dell’accademia di Maria De Filippi, ma a quanto pare, in alcuni momenti, il talento non basta

Dopo poco più di 4 anni, Marcello Sacchetta è diventato una colonna portante di Amici di Maria De Filippi. Il ballerino è uno dei più amati danzatori non contemporanei in Italia, e vanta una carriera di tutto rispetto. Nel corso di un video messaggio per i 18 anni di Amici, ha però rivelato una sconcertante confessione.

L’eliminazione da amici

Marcello Sacchetta, il ballerino professionista che conduce il daytime di Amici di Maria De Filippi insieme a Stefano De Martino. In occasione del diciottesimo compleanno del ormai storico talent ha pubblicato un video messaggio nel quale ha svelato un particolare della sua carriera ancora Ignoto: Sembra infatti che il ballerino sia stato scartato nel 2001 proprio dalle selezioni del programma di Canale 5.

Stando al messaggio pare però che il rifiuto ad Amici sia stato il catalizzatore che ha poi permesso a Sacchetta di diventare uno dei più importanti ballerini del panorama italiano ed internazionale.

“18 anni fa. Questo video è un cazzotto allo stomaco.- ha raccontato Marcello- Ricordo come se fosse ieri la delusione che ebbi da me stesso. Mamma dice sempre: quando si chiude una porta si apre un portone. Da quel momento in poi ho lavorato in Italia e nel mondo con le più grandi star internazionali e oggi da 7 anni ho realizzato quel sogno.

Sono anni che grazie al suo talento e alla sua perseveranza è entrato nella accademia di Maria De Filippi.

Faccio parte della famiglia di Amici a cui devo non tanto, troppo! È difficile pubblicare una sconfitta ma voglio dimostrare che i sogni si realizzano! Non smettete di sognare ragazzi, il mio più grande in bocca a lupo a tutti i candidati ufficiali al banco (avete una grande opportunità e responsabilità) ma ancora più grande a chi non ce la farà! Con stima e coraggio Marcello. #auguriamici”

La vita privata e la relazione con Giulia

Nella sua vita privata, Marcello Sacchetta ha una relazione con Giulia Pauselli, anch’essa nel cast di ballerini professionisti di Amici. Curiosamente la Pauselli aveva avuto, qualche anno fa, un flirt con Stefano De Martino.

Tuttavia, adesso, la relazione con Marcello sembra andare a gonfie vele Come si nota anche sul profilo Instagram del ballerino.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago