Uomini e Donne, Gemma Galgani sconvolta: ‘Mi manca tanto…’

Uomini e Donne

La dama torinese triste sul suo profilo Facebook

Martedì sera su Canale 5 è andato il onda il film Hachiko – Il tuo migliore amico. Una pellicola che ha commosso moltissimo Gemma Galgani, la storica dama di Uomini e Donne. Il motivo? Alla donna è venuto in mente i bellissimi momenti vissuti insieme al suo compianto gatto Piripicchio.

Uomini e Donne: Gemma Galgani nostalgica del suo gatto Piripicchio

Affidandosi al suo profilo Facebook, seguito da oltre 160 mila fan, Gemma Galgani ha scritto un commovente messaggio dedicato al suo amico pelosetto.

“Di giorno cerco di distrarmi e di notte, nel silenzio della mia solitudine , mi manca e, solo chi ha perso il proprio “pelosetto ” fedele, paziente, amorevole che tutto dà senza chiedere, che non ha bisogno di comunicare perché dice tutto senza parole…”,

ha scritto l’ex fidanzata di Giorgio Manetti. In poche parole la piemontese ha fatto intendere di sentirsi sola senza il suo gatto. Il post ha attirato l’attenzione dei suoi fan che, vedendo la loro beniamina sconfortata, le hanno scritto dei messaggi per tirarle un po’ su il morale.

Uomini e Donne: Gemma Galgani e Rocco tornano insieme?

Le anticipazioni del Trono over di Uomini e Donne, riguardanti le ultime registrazioni, rivelano che tra Gemma Galgani e Rocco sembra esserci stato un riavvicinamento. La dama torinese ha chiuso la frequentazione col cavaliere Paolo perché i due hanno due caratteri differenti. Il piastrellista riuscirà a riconquistare Gems dopo la brutta litigata avuta la settimana scorsa?