Giulia De Lellis irriconoscibile: fan sconvolti per il suo cambiamento di look (Foto)

La popolare influencer mostra alcuni scatti della sua adolescenza

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis sta attraversando un periodo d’oro. Dal punto di vista sentimentale va a gonfie vele visto il fidanzamento con Irama. Ma anche sul lavoro sta raggiungendo dei traguardi inimmaginabili qualche tempo fa. La sua carriera da influencer va alla grande e tra qualche giorno debutterà anche a Mai dire Talk con la Gialappa’s Band e Mago Forrest. (Continua dopo la foto)

Giulia minorenne

Giulia De Lellis irriconoscibile, da adolescente era bionda e portava gli occhialoni

Qualche giorno fa Giulia De Lellis ha avuto nostalgia della sua adolescenza, beh mica ora è una donna matura. Sul suo profilo Instagram seguito da tre milioni followers, l’ex fidanzata di Andrea Damante ha postato una serie si Stories contenenti foto realizzate dal 2013 al 2014.

Nel dettaglio si vede l’ex corteggiatrice quando aveva 17 anni fino a quando è diventata maggiorenne. In questi cinque anni la ragazza ha fatto un cambio sconvolgente del look, al punto che alcune seguaci le hanno scritto di essere irriconoscibile. (Continua dopo la foto)

Giulia De Lellis

Il successo di Giulia De Lellis

Nel 2014 Giulia De Lellis andava in giro con occhialoni e capelli biondi. Poi con gli anni ha perfezionato il suo look curando le sopracciglia, le labbra e naturalmente il make up. In poche parole è diventata più carina. Che dire, la De Lellis di strada ne ha fatta tanta. Da semplice corteggiatrice del dating show Uomini e Donne e gieffina è passata ad una delle più importanti influencer italiane, dopo Chiara Ferragni. Inoltre, qualche giorno fa ha tenuto una lezione all’Università IULM di Milano.

La De lellis