Gerry Scotti ha raccontato per la prima volta il suo grande sogno nel cassetto. Il presentatore di Canale 5 potrebbe presto ritornare sul set.
Gerry Scotti sta per tornare con quattro super puntate con ‘Chi vuol essere Milionario’. A quanto pare, però, il programma andrà in onda nel periodo natalizio e molto probabilmente non riceverà il successo sperato. Nei sogni di Scotti, però, ci sarebbe la voglia di tornare alla sit-com.
Gerry Scotti pronto a ritornare sul set
Gerry Scotti oltre ad occuparsi di vini ha anche un’altra passione. Attualmente impegnato per la condizione di ‘The Wall’ e ‘Tu si si è vales’, insieme a Belen e Maria De Filippi, Gerri è pronto a ritornare al cinema.
La sua carriera e iniziata proprio così, facendo comparse e avendo di piccoli ruoli. Stando alle sue parole, Gerry ha recentemente affermato in un’intervista che se qualcuno gli proponesse una buona idea sarebbe pronto addirittura a rinunciare le sue vacanze estive. In particolare gli piacerebbe avere un ruolo da Commissario Megret.
Gerry Scotti si commuove in diretta a The Wall
Gerry Scotti durante l’ultima puntata di The Wall si è commosso dopo aver ascoltato la storia delle due concorrenti presenti in studio. Madre e figlia, hanno deciso di partecipare al game show con la speranza di portare a casa un buon montepremi ed aiutare una fondazione. Entrambe le donne hanno perso una persona a loro cara, venuta a mancare a causa di un tumore.
Tale malattia, infatti, le ha portato via molto presto il papà, ha raccontato la giovane. La sofferenza che hanno vissuto accanto a lui negli ultimi giorni di vita le ha fatto molto riflettere. Per tale ragione hanno deciso, nel caso in cui avessero vinto, di aiutare una fondazione che aiuta i malati oncologici e dare forza a tutti i loro familiari. Tale notizia ha lasciato senza parole Gerry Scotti che non ha potuto fare a meno di commuoversi.