Una Vita anticipazioni 29 e 30 novembre, Adela mente su Simon

Una Vita anticipazioni 29 e 30 novembre, Adela mente su Simon
Una Vita anticipazioni 29 e 30 novembre, Adela mente su Simon

Arrivano le anticipazioni della seguitissima soap opera Una Vita. Nei giorni 29-30 novembre, Acacias 38 sarà stravolta da due interessanti eventi: il malore di Jaime e la proposta di matrimonio di Adela e Simon. Il marito della Dicenta morirà?
Prima di scoprire nel dettaglio le trame di questi due giorni, ricordiamo che l’appuntamento è previsto per le ore 14.10 circa.

Anticipazioni Una Vita di giovedì 29 novembre, Jaime si sente male

Blanca e Diego saranno sempre più vicini, tra di loro si instaurerà un certo feeling. La figlia della Dicenta si sfogherà con l’uomo rivelando qualche dettaglio sul suo passato. Dopodiché, forse per placare il suo senso di colpa, vedremo Blanca sedurre Samuel.
I due saranno vicini dall’avere un rapporto intimo ma verranno interrotti da un misterioso tonfo.
Jaime, infatti, cadrà dalla sedia a causa di un improvviso malore. Nessuno sospetterà minimamente che dietro a questa crisi c’è lo zampino di Ursula.

Anticipazioni Una Vita venerdì 30 novembre: Simon e Adela si fidanzeranno

In questo appuntamento di Una Vita ne vedremo di cotte e crude. Il mese si concluderà con un colpo di scena: Simon e Adela si fidanzeranno ufficialmente. I due giovani progetteranno di convolare a nozze al più presto! L’ex suora, però, fingerà di aver ricevuto una romantica proposta di matrimonio. Questa relazione non sarà per nulla apprezzata da Maria Luisa.
In seguito al malore, Jaime riuscirà a salvarsi grazie all’intervento provvidenziale del dottor Del Val. Sarà proprio quest’ultimo a scoprire che l’uomo ha assunto le medicine sbagliate.
Come andrà a finire? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni Una Vita.