Grande Fratello Vip: ecco chi è il favorito secondo i bookmakers

La terza edizione del Grande Fratello Vip sta regalando al pubblico grandi emozioni e clamorosi colpi di scena. L’avventura dei concorrenti volge ormai a termine ed i ‘Vip’ rimasti in gioco iniziano già ad assaporare il sapore della finale. Il vincitore del GF Vip 3 verrà annunciato in prima serata il 10 dicembre. Andiamo a scoprire chi sono i favoriti al trionfo analizzando le quote dei bookmakers.

Chi vincerà il Grande Fratello Vip? Le quote dei bookmakers

A due settimane dal traguardo, le quote dei bookmakers segnano un bilancio di quelle che sono le chance di vittoria dei concorrenti rimasti in gioco al Grande Fratello Vip 3. Il favorito indiscusso stando ai pronostici è Walter Nudo che viene quotato a 2,35 su Eurobet e 2,50 su Snai.

Appena dietro l’ex vincitore della prima edizione dell’Isola dei Famosi, troviamo Francesco Monte, la quale vittoria è data a 2,35 su Eurobet e 4,00 su Snai. L’ipotetico trionfo di Silvia Provvedi è offerto da Eurobet a 5,00 e da Snai a 4,00. Il cuoco Andrea Mainardi viene quotato a 6,00 sia su Eurobet che su Snai. L’ipotetica vittoria di Lory del Santo viene invece offerta a 6,00 su Eurobet e a 7,00 su Snai.

Per gli altri concorrenti le chance di vittoria sembrano essere minori, ovviamente tutto potrebbe cambiare nel corso della prossima puntata che andrà in onda lunedì 3 dicembre in prime time su Canale 5.

Il televoto settimanale

Anche questa settimana al televoto settimanale vi sono due concorrenti. A rischio eliminazione questa volta ci sono finite: Lory Del Santo e Benedetta Mazza, una delle due dovrà dire addio al montepremi finale. A decidere il destino delle due gieffine sarà come sempre il pubblico da casa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!