Federica Panicucci spaventa tutti, scoppia piangere e non riesce più a parlare: ecco cosa è successo

Federica Panicucci

La conduttrice di Mattino 5 si confessa al Maurizio Costanzo Show

Ieri sera su Canale 5 è andata l’ultima puntata del 2018 del Maurizio Costanzo Show. Un appuntamento ricco di ospiti e il tema è stato il bilancio. Durante il talk, però, è accaduto un imprevisto che ha spiazzato tutti e soprattutto il conduttore e giornalista romano. La ospite Federica Panicucci è scoppiata a piangere. Ma andiamo vedere per quale motivo.

Federica Panicucci in lacrime per la nonna Caterina

Intervistando Federica Panicucci, il marito di Maria De Filippi è riuscita a farla piangere in modo involontario. Ebbene si, la conduttrice di Mattino 5 non si era mai vista in questo stato in televisione.

Ma per quale motivo? La donna ha rivelato di aver fatto la vita che ha sempre desiderato sin da piccola. A quel punto il giornalista capitolino le ha chiesto se oggi fa la stessa vita che raccontava a sua nonna Caterina. Parole che non avesse detto vista la reazione della Panicucci.

Da quel momento in poi quest’ultima non è più riuscita a parlare scoppiando in un pianto a dirotto. La donna ha chiesto un bicchiere d’acqua per potersi riprendere e poi ci è voluto l’intervento del comico Dado per farla riprendere.

Federica Panicucci troppo emozionata e non riesce più a parlare

“Hai nominato una nonna speciale”,

ha spiegato Federica Panicucci. Anche Maurizio Costanzo ha cercato in tutti i modi di farla riprendere, chiedendole dell’esperienza vissuta al fianco di Enzo Tortora in un programma andato in onda nel 1987. La conduttrice non è più riuscita a parlare, si vede che il legame con nonna Caterina era troppo forte.