Anticipazioni L’Allieva 3, la terza stagione si farà? Alessandra Mastronardi racconta tutta la verità

L'Allieva 2

Stasera va in onda l’ultimo appuntamento, si realizzerà il sequel?

Questa sera in prima serata su Rai Uno andrà in onda l’ultima puntata de L’Allieva 2, la fiction di grande successo con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Visto la trama appassionante e gli ascolti record, in questi ultimi giorni i telespettatori si sono chiesti se la casa di produzione e la Rai sono intenzionati a realizzare la terza stagione. Andiamo a vedere cosa ha dichiarato la protagonista.

L’Allieva: il grande successo della seconda stagione

Visto lo share e gli ascolti strabilianti de L’Allieva 2, in tanti pensano che la realizzazione della terza stagione sia scontata. Il successo dello sceneggiato Rai deve tanto anche ad Alessandra Mastronardi che, come sempre, ha dimostrato di essere una brave attrice.

La ragazza ha conquistato a tutti con il ruolo di Alice, una studentessa semplice ma in gradi di farsi valere sul lavoro. Quindi molto probabilmente vedremo l’aspirante medico legale e altri interpreti in un sequel.

L’Allieva: parla la protagonista Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi non ha né smentito né confermato la realizzazione de L’Allieva 3. Ma c’è da dire che sarebbe uno spreco che la Rai non producesse un sequel visto il grande successo ottenuto in questa ultima serie. Naturalmente se si farà, i protagonisti dovranno essere sempre l’ex attrice dei Cesaroni e Lino Guanciale.

La coppia di artisti lavorano bene insieme visto che oltre a L’Allieva, avevano lavorato in altre produzioni. Durante la presentazione dell’attuale stagione, la Mastronardi ha confessato che le piacerebbe continuare questa avventura insieme a Guanciale. Quindi non ci resta che aspettare per sapere qualcosa in più.