Spettacolo

Jeremias Rodriguez ‘addio’, la notizia è arrivata poco fa

Il 29enne argentino si confessa al settimanale di gossip Novella 2000

Jeremias Rodriguez, il fratello minore di Belen ha preso una decisione molto importante: lascia per sempre la televisione. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2 insieme alla sorella Cecilia, il ragazzo ha realizzato delle serate in discoteca e ospitate in tv.

Jeremias Rodriguez lascia la tv ma prima vuole fare L’Isola dei Famosi 14

Intervistato dal noto settimanale di gossip Novella 2000, Jeremias Rodriguez ha rivelato di essere rimasto molto deluso dell’atteggiamento di alcuni attori e personaggi dello spettacolo che lavorano in televisione. Per questo motivo ha deciso di mollare tutto e fare altro.

“Lascio la tv. Ho capito che il mondo della televisione non mi piace. C’è troppa falsità e non accetto alcune situazioni. Quando si accendono le telecamere tutti vogliono sentirsi protagonisti ma questo non è il mio stile”,

ha dichiarato il 29enne argentino. Ma quest’ultima, primo di congedarsi dal piccolo schermo spera che il suo grande desiderio si avverasse. Il fratello di Belen vorrebbe partecipare alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi 2019. Il reality show condotto da Alessia Marcuzzi tornerà su Canale 5 verso febbraio e il giocane sarebbe pronto ad affrontare questa nuova avventura.

Jeremias Rodriguez vuole dedicarsi alla ristorazione

Se il suo desiderio si avverasse, Jeremias Rodriguez chiuderà con la tv e si dedicherà alla ristorazione. Intervistato da Novella 2000, il 29enne ha dichiarato che vuole investire tutti i suoi guadagni in un ristorante in sui si cucinano esclusivamente dei piatti italiani.

“È un progetto che avevo da tempo e che ho già sperimentato in passato, voglio dare una svolta alla mia vita. Aprirò un ristorante di cucina italiana perché credo che sia la migliore”,

ha dichiarato l’argentino. Ricordiamo che la sorella Belen aveva aperto un locale a Milano insieme a Joe Bastianic, giudice di Masterchef, ma qualche tempo fa ha chiuso. Jeremias sarà più fortunato?

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago