Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina, fa gli anni: ecco il regalo della Power

Ylenia
La scomparsa di Ylenia , le parole di Romina

La cantante statunitense fa un regalo alla sua primogenita Ylenia 

Oggi Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina compierebbe 48 anni. La ragazza è scomparsa ormai da quasi 25 anni e di lei non si hanno più notizie. Nelle ultime settimane però, si è tornati a parlare della vicenda perché ci sono state delle nuove dichiarazioni. Secondo un agente di polizia, la primogenita della storica coppia sarebbe ancora viva e si nasconderebbe in un convento in Arizona.

Romina Power ricorda la figlia Ylenia Carrisi 

In occasione del suo compleanno, la madre Romina Power ha deciso di farle un bellissimo regalo. Ovviamente la cantante statunitense lo ha fatto attraverso il suo profilo Instagram.

Nel dettaglio ha postato uno scatto che risale diversi anni fa, ovvero quando la Power era giovanissima e Ylenia una bambina. Entrambe appaiono abbracciate e da lì si dimostra come il loro legame era fortissimo. Accanto alla bellissima foto, l’ex moglie di Al Bano Carrisi ha scritto questa didascalia in lingua inglese:

“Happy birthday, my sweet one, wherever you are “,

che tradotto in lingua italiana vuol dire: ‘Buon compleanno dolce mia, ovunque tu sia’. Vicino alla didascalia Romina ha messo anche un cuoricino rosso. Ovviamente il messaggio dell’artista statunitense ha commosso tutti i suoi followers che hanno lasciato un like. (continua dopo il post)

View this post on Instagram

Happy birthday, my sweet one, wherever you are ❤

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Romina Power nel deserto insieme alla sorella 

In questi giorni Romina Power si trova nel deserto della California insieme alla sorella Taryn. A testimoniarlo è un video che la cantante ha postato su Instagram. Tra qualche giorno, però, la donna tornerà in Italia per realizzare un concerto a Bolzano insieme all’ex marito Al Bano Carrisi.