Antonella Clerici scaricata, la brutta notizia è arrivata poco fa: ‘Le danno il contentino…’

Antonella Clerici

Momento no per la nota conduttrice milanese: ecco cosa è successo

Niente da fare, la nuova stagione televisiva per Antonella Clerici non vuole proprio decollare. E se l’amore con il suo nuovo compagno va a gonfie vele, non si può dire lo stesso dal punto di vista professionale.

Portobello, infatti, lo show di Enzo Tortora riportato su Rai Uno dopo 30 anni, si è rivelato un vero e proprio fiasco. Tutte le puntate andate in onda hanno perso nettamente contro la corazzata di Canale 5 Tu si que vales di Maria De Filippi. Ma le brutte notizie per la Clerici non sono terminate qui.

Antonella Clerici non decolla con il suo Portobello

L’ultimo appuntamento di Portobello andato in onda sabato scorso ha totalizzato solo il 15% di share e circa 3 milioni di telespettatori, mentre Tu si que vales con Belen Rodriguez e Maria De Filippi li ha raddoppiati.

Nel dettaglio il varietà di Canale 5 ha ottenuto il 29% di share e oltre 5 milioni di spettatori. A quanto pare la versione del programma di Enzo Tortora riproposta dopo tutti questi anni non è stata una genialata da parte dei vertici di Viale Mazzini.

Antonella Clerici riceve una porta in faccia da Mediaset, la Rai le dà il contentino

Nonostante questo, i dirigenti della Rai continuano a puntare su Antonella Clerici che, orfana de La Prova del cuoco ha ricevuto una porta in faccia dalla concorrenza, ovvero Mediaset. In che senso? Da alcune settimane girava voce che a dicembre 2018 in prima serata su Canale 5 doveva andare in onda il Gran Tralalà, un format francese composta da due puntate.

Accanto ad Antonellina ci dovevano essere altre icone della tv, come: Ezio Greggio, Gerry Scotti e Paolo Bonolis. Purtroppo non si farà più nulla perché il Biscione ha rinviato il tutto a data da destinarsi. Quindi, come ha riportato ‘Italia Oggi’, alla Clerici è stato dato il cosiddetto ‘contentino’. Nello specifico alla conduttrice milanese sono state affidate altre due prime serate su Rai Uno. ovvero la maratona benefica di Telethon 2018.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!